comportamento ambiguo

Al "Grande Fratello" Lorenzo litiga con Shaila per colpa di Javier

Il passaggio di un aereo dedicato alla ballerina e all'argentino ha acceso la discussione tra i due

© Da video

Dopo la grande passione e i duri scontri con gli altri inquilini, al "Grande Fratello" per Shaila e Lorenzo è arrivato il momento della prima litigata. Al centro della discussione c'è Javier, con cui la ballerina napoletana aveva avuto un flirt all'inizio del reality. L'entusiasmo di Shaila per l'aereo mandato dai fan per lei e l'argentino sembra infatti aver infastidito parecchio Lorenzo, che decide di affrontare subito l'argomento.

Al "Grande Fratello" l'aereo per Javier mette zizzania -

 I due si appartano in lavanderie, lontano da occhi e orecchie indiscrete per chiarirsi. A Lorenzo non è piaciuto il comportamento della ragazza, al passaggio dell'aereo dedicato a lei e Javier. "Qual era il motivo per stare lì?", le chiede innervosito. Secondo lui, infatti la sua gioia e felicità per l'aereo dedicato all'argentino sono ingiustificate. Dal canto suo, Shaila crede di non aver fatto nulla di male e afferma con convinzione di avergli dimostrato più volte di voler stare con lui.

I riavvicinamenti agli "ex" -

  "Io non ce la farei, dopo tutto quello che è successo, a essere amici dopo una settimana”, ribatte Spolverato, facendo riferimento alla dichiarazione della ballerina di voler mantenere un rapporto di amicizia con il pallavolista. "Forse siamo diversi su questo", dichiara Shaila. La ballerina non nega che anche lei ha provato fastidio riguardo al suo avvicinamento con Helena, ma non ha voglia di creare discussioni che non portano a nulla.

Shaila e Lorenzo, dopo la lite torna il sereno -

  "Io vivo con leggerezza le cose e cerco di smorzarle. Non sento di aver fatto nulla di sbagliato”, dichiara Shaila spiegando che la sua reazione sia stata dettata solo dal desiderio di mantenere un quieto vivere. La ballerina crede di non avergli mancato di rispetto: il suo intento era supportare i suoi compagni, così come ha fatto con Yulia, e dare importanza al bel messaggio inviatole dai fan. Lorenzo, però, continua a sostenere il suo punto di vista e crede che per metabolizzare la fine di una relazione (seppur breve) ci voglia più tempo. Allo stesso tempo, sta cercando di conoscere meglio la compagna e questo sembra essere per lui uno spunto importante. Anche Shaila vuole fare un passo in avanti verso di lui: "Ci penserò e ci lavorerò". Entrambi sono convinti che questo episodio servirà loro per conoscersi meglio e capirsi a vicenda. Alla fine i due inquilini si abbracciano suggellando la ritrovata pace.

Ti potrebbe interessare