Sfortunato in amore e infortunato in campo

Wanda Nara bacia L-Gante e Mauro Icardi esce dalla partita in barella

Per il calciatore l’addio definitivo dalla moglie e un grave infortunio in campo

© Tgcom24

Wanda Nara bacia il rapper L-Gante in diretta social e Mauro Icardi non la prende bene. Ennesimo colpo di scena nella relazione tra la showgirl e il calciatore del Galatasaray. Solo poche settimane fa i due sembravano essersi riavvicinati in Argentina (avevano pubblicato foto insieme), ma ora arriva lo stop. Intanto lo sportivo, che ha cancellato dal profilo social tutte le immagini con Wanda, deve affrontare anche i guai in campo: dalla partita della sua squadra contro il Tottenham è uscito in barella per infortunio al ginocchio.

Wanda Nara bacia L-Gante in diretta social -

 Il tira e molla tra Wanda Nara e Mauro Icardi potrebbe essere definitivamente finito. Con una diretta social con tanto di bacio Wanda conferma la relazione con il rapper L-Gante. I due, che avevano girato un videoclip insieme due anni fa, sono stati avvistati ad alcune feste di Halloween, ma ora su Instagram hanno mostrato a tutti le loro pubbliche effusioni. Nel video lui dice abbracciando la Nara: “Arriveremo a 40mila contatti dal vivo?”, a cui fa seguito un bacio appassionato. E poi ancora la dichiarazione: “Mi ami?” domanda a Wanda che risponde: “Sì, ti amo”. Ora Wanda e L-Gante sono insieme in Brasile.

La reazione di Mauro Icardi e l’infortunio in campo -

  La replica di Mauro Icardi al bacio tra Wanda Nara e L-Gante non si è fatta attendere. Il calciatore ha tolto dai social le immagini che lo ritraevano con lei. Alla sfortuna in amore si aggiunge quella sul campo. Mauro Icardi durante la partita del Galatasaray contro il Tottenham si è infortunato: un forte dolore al ginocchio lo ha costretto ad abbandonare il campo in barella.

Wanda Nara contro Mauro Icardi: chi tiene in ostaggio chi? -

  Qualche giorno, fa Wanda Nara ha pubblicato e poi rimosso dai social un comunicato in cui annunciava ancora la fine della storia d’amore con Mauro Icardi. "La cultura maschilista è lontana da ciò che voglio per me e per le mie figlie. Sono separata e libera di stare con chi voglio e soprattutto con chi mi fa stare bene". Poi ha aggiunto: "I fan dovrebbero conoscere tutte le versioni e le situazioni per essere orgogliosi o meno del loro idolo. Mi occupo da sola dei miei figli da un punto di vista economico, lotto per cambiare casa e per recuperare gli animali domestici delle mie figlie che purtroppo sono tenuti in ostaggio, anche con minacce". E infine: “Non rimango in una relazione infelice solo per la foto di famiglia. Quando sono felice rimango, quando questo smette di accadere mi sembra la cosa più sincera seguire la mia strada”.

La storia d’amore di Wanda Nara e Mauro Icardi tra tira e molla e addii -

 Poche settimane fa in Argentina era andato in scena un riavvicinamento tra Wanda Nara e Mauro Icardi, che si sono sposati il 27 maggio 2014 e hanno tre figlie. Le foto intime e complici dimostravano il tentativo della coppia di rimettere insieme i cocci di una storia che pareva finita. I tira e molla tra la showgirl e il calciatore sono sempre stati sotto i riflettori. Tre anni fa scoppiò lo scandalo dell’infedeltà, quando lo sportivo venne accusato di tradire la moglie con l’attrice China Suarez. Tra Mauro e Wanda ci fu una lunga crisi e nel 2022 la Nara venne accostata al cantante L-Gante. Tra lontananze e riconciliazioni, Wanda Nara e Mauro Icardi hanno proseguito fino ad ora. Questa rottura sarà definitiva?

Ti potrebbe interessare