Delusione e rabbia

"Uomini e Donne", Barbara De Santi chiude con Vincenzo insultando Ilaria: "Non ti infastidisce lei che salta da un letto a un altro"

La dama, in lacrime, si interroga sul perché le sue conoscenze finiscano sempre male: "Sono io quella sbagliata?"

© Da video

Sedotta e poi abbandonata. Barbara De Santi sente di essere stata trattata proprio così da Vincenzo e, nella puntata di "Uomini e Donne" del 6 novembre, si scaglia proprio contro il cavaliere: "Non sei stato sincero, mi hai detto: 'Barbara voglio conoscere, ma ti porto rispetto. Se ho dato un bacio a te, non vado a darlo alle altre'. Ti ricordi?". E aggiunge: "Ecco perché sono delusa".
"Hai ragione, ma Ilaria mi piace come donna e di conseguenza mi sono sentito di baciarla", replica Vincenzo.

La lite con Vincenzo -

 Barbara prova una forte attrazione per Vincenzo e in studio confessa in maniera diretta: "Alle 6.30 del mattino è la prima persona che sento, è l'ultima persona che sento prima di andare a letto, videochiamate tutto il giorno. A me piaci molto". Il cavaliere, però, ritiene che la dama gli abbia rivolto fin troppe attenzioni e riflette: "Barbara, noi siamo usciti 2 ore, te ne rendi conto? Ci sono stati degli atteggiamenti in settimana che a me hanno dato noia e te l'ho anche spiegato".

Barbara, invece, si sente ferita dall'atteggiamento di Vincenzo che, oltre ad aver baciato Ilaria, non dà il giusto peso alle attenzioni che la dama gli riserva: "Io mi sono rinchiusa nella mia zitellaggine e ci stavo bene. Lui mi ha fatto ricordare quanto sia bello condividere le cose insieme e ora mi smonta tutto".

"In questo momento voglio stare con una persona allegra che non mi riprende sulle cose che faccio", spiega Vincenzo. E aggiunge ancora: "Voglio una relazione leggera, non una donna leggera". A questo punto Barbara decide di chiudere la conoscenza e scoppia in lacrime: "Io non sono abbastanza leggera da accettare che lui baci questa e baci l'altra". "Sempre io sono sbagliata? Ogni volta la stessa storia? È così difficile", conclude la donna.

Lo scontro con Ilaria -

 Barbara nel corso del litigio con Vincenzo se la prende indirettamente anche con Ilaria: "Tu pensa, non ti dà fastidio lei che salta da un letto a un altro e ti do fastidio io". Immediata la replica della dama: "Modera le parole". "È la verità, l'ha detto qui in studio", replica Barbara. "Per forza che tu stai sempre da sola e non ti prende nessuno, ma chi ti prende?", conclude piccata Ilaria. A sostegno della dama arriva anche Ida: "Barbara non è bello quello che hai detto verso di lei, è un po' forte".