Anche lui calciatore

Cristian Totti compie 19 anni, gli auguri e la torta per il figlio di Francesco e Ilary Blasi

La sorella Chanel: “Siamo come cane e gatto, ma sei la persona più importante”

Cristian Totti, figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi, compie 19 anni e sui social riceve una pioggia di auguri. I primi ad arrivare sono quelli della sorella Chanel, che allo scoccare della mezzanotte pubblica nelle storie una foto con il fratello da piccoli e una recente, poi scrive: "Anche se siamo come cane e gatto rimani la persona più importante, il mio punto di riferimento. Auguri, goditi al meglio questo giorno". Anche Ilary e Francesco hanno postato una foto con il primogenito.

Chanel Totti ha scelto un messaggio sicuramente molto dolce per Cristian Totti ma anche sincero che mostra come il rapporto tra fratelli sia a volte litigarello. La fidanzata del primogenito di Ilary Blasi e Francesco Totti, Melissa Monti, ha pubblicato la foto del ragazzo davanti a torta e candeline, mentre mamma e papà hanno scelto un’immagine che li ritrae con il figlio.

Per i 18 anni di Cristian Totti, nel 2023, Ilary Blasi aveva organizzato un grande party con amici e parenti, mentre papà Francesco aveva replicato con una festa più modesta in casa insieme a Noemi Bocchi e famiglia. Cristian fa il calciatore come papà Francesco, ed è un trequartista. Dopo aver giocato nelle giovanili della squadra della capitale, è passato tra le fila del Frosinone e poi in un club di Madrid. Ora milita in serie D nell’Olbia. Ilary Blasi e Francesco Totti vanno spesso a vedere le partite di calcio di Cristian Totti. Di recente, Ilary è stata paparazzata allo stadio insieme a Chanel e Melissa Monti