Giorgia Crivello è diventata mamma. L'influencer ha annunciato sui social la nascita del figlio avuto da Stefano Laudoni: la coppia ha chiamato il bimbo Romeo Allen. Inquadrando la sua mano stretta a quella del marito, ha raccontato il parto difficile: "E' iniziata con un'induzione programmata ieri alle 14 ed è finita adesso con un cesareo", ha scritto. L'anno scorso aveva vissuto il dramma dell'interruzione spontanea di una gravidanza.
L'annuncio della nascita -
"Doveva andare così. Sono sfinita" ha scritto Giorgia Crivello ai follower, rassicurandoli: "Stiamo tutti benissimo". Ha condiviso lo scatto dall'ospedale San Raffaele di Milano, dove ha dato alla luce il suo bambino. Accanto all'influencer c'era Stefano Laudoni, che non ha fatto mai mancare il suo supporto. Stanno insieme da 5 anni, dopo essersi incontrati a una partita di basket dove è scattato il colpo di fulmine, e nel 2022 si sono sposati in un ranch in stile americano. "Ho pianto tutte le lacrime del mondo" ha scritto la neomamma, promettendo il racconto dettagliato del parto.
La gravidanza -
Giorgia Crivello e Stefano Laudoni hanno annunciato la gravidanza a maggio. "Sono stati dei mesi emozionanti ma dall’altro lato ricchi di preoccupazione per noi, soprattutto dopo l’ultima esperienza che abbiamo avuto" hanno detto sui social, riferendosi alla perdita del primo bebè. "Non potete capire come è stato difficile tenermela stretta, ovviamente avrei voluto dirvi tutto subito, anche perché con il mio lavoro qui, spesso è stato difficile 'nasconderlo' ed ultimamente quasi impossibile" ha detto. Infatti tra i follower, già prima dell'ufficialità, serpeggiava la voce di un bebè in arrivo. "La nostra scelta è stata semplicemente quella di aspettare fino a che non avessimo avuto in mano l’esito di esami approfonditi che abbiamo deciso di fare, per sentirci più sereni e per proteggere uno dei nostri più grandi sogni. La nostra famiglia diventa più grande e noi ancora non abbiamo realizzato. E mo che facciamo?" ha aggiunto. In estate il gender reveal, durante il quale la scia azzurra in cielo ha svelato che sarebbe stato un maschio.
La perdita del primo bebè -
A febbraio 2023, Giorgia Crivello aveva raccontato sui social di aver perso il bebè che aspettava da Stefano Laudoni. La gravidanza non era ancora stata annunciata pubblicamente, nell'attesa che trascorressero i canonici 3 mesi. "So che tante donne mi capiranno e capiranno il dolore immenso che sto provando", aveva scritto su Instagram. "Purtroppo ieri pomeriggio a seguito di una visita di controllo abbiamo scoperto che il suo cuoricino non batte più... essendo che nient'altro è avvenuto naturalmente, e si trova ancora al suo posto, giovedì subirò un intervento per rimuovere tutto", aveva fatto sapere.