La prima puntata de "La Talpa" si è aperta con sfide, suspense e tensioni tra i concorrenti. Non è tutto, però: c'è stato anche un momento "piccante" tra Gilles Rocca e Orian Ichaki. L'attore e l'ex Madre Natura dell'ultima edizione di "Ciao Darwin" hanno vissuto momenti di imbarazzo per la prima prova nell'episodio del 5 novembre, condotto da Diletta Leotta su Canale 5: entrambi single, i due si sono ritrovati ad affrontare in coppia la prova da legati. Obiettivo del gioco, ovviamente, era quello di liberarsi, anche se i due probabilmente avrebbero preferito restare corpo a corpo ancora per qualche minuto...
La prova di Gilles Rocca e Orian Ichaki -
"Primo appuntamento legati, chi lo avrebbe mai detto?", ha esordito Gilles Rocca rompendo il ghiaccio del momento. I due concorrenti, per affrontare la prova, sono stati legati faccia a faccia: "Così va bene mi sento protetta", ha risposto la modella di origini israeliane. Dopo i primi momenti di imbarazzo, ha esclamato: "Oh! Interessante! Molto interessante! Ti piace così?". Il momento "hot" è continuato con la replica di Rocca: "Occhio quando ti muovi qua perché è tipo un burattino, tiri su!".
Gilles Rocca e Orian Ichaki sono la prima coppia de "La Talpa"? -
A confermare l'attrazione reciproca, sono stati proprio i due concorrenti, nel corso dei rispettivi confessionali: "C'è un po' di imbarazzo nel guardarsi negli occhi - ha ammesso Rocca parlando con gli autori -, Orian è pur sempre una bella ragazza, ma avevamo un obiettivo comune e quindi dopo non l'ho più guardata con quell’imbarazzo lì". Anche la modella ha espresso il proprio interesse per l'ex naufrago de "L'Isola dei Famosi": "Lui è un bel ragazzo con un bel cervello, è molto interessante e carino". Saranno loro la prima coppia nata all'interno del reality?