Nell'attesa de "La Talpa"

"Grande Fratello", l'incursione di Diletta Leotta nella Casa: l'accoglienza di Tommaso è tutta da ridere

La conduttrice, a partire dal 5 novembre in prima serata su Canale 5, sarà alla guida del reality "La Talpa"

© Da video

Talpa per una notte. Diletta Leotta, a partire dal 5 novembre, condurrà in prima serata su Canale 5 il reality "La Talpa". Nell'attesa, però, ha fatto un'incursione all'interno della Casa del "Grande Fratello". La conduttrice, guidata con un auricolare da Alfonso Signorini, ha cercato di convincere Tommaso Franchi di essere una nuova concorrente. Il risultato è una gag tutta da ridere.

Lo scherzo di Diletta -

 Tommaso Franchi è super emozionato all'idea di accogliere Diletta Leotta nella Casa: "Non ci credo". "Ciao Tommaso, come sei bello, che bella la camicia così", esordisce la conduttrice. E aggiunge: "Mi fai vedere un po' la Casa? Raccontami un po' come funziona tutto". A questo punto, seguendo le istruzioni del conduttore Alfonso Signorini, Diletta provoca l'inquilino: "Dove ti nascondi con Mariavittoria?" "Con Mariavittoria dietro le tende", risponde il ragazzo visibilmente imbarazzato. E la conduttrice prosegue: "Senti tra la spagnola, Mariavittoria e me, chi preferisci?". "Questa è una scelta complicata. Te hai la fede, no? Allora mio malgrado ti devo accantonare", ammette Tommaso. "Bravo", conclude ridendo Diletta.

La Talpa -

 Diletta Leotta spiega agli inquilini di non essere in realtà una nuova concorrente del "Grande Fratello" e che condurrà, a partire dal 5 novembre, il reality "La Talpa". Durante il programma, i concorrenti dovranno affrontare una serie di sfide con in palio un premio in denaro destinato ad arricchire il montepremi finale. A tentare di sabotare le prove, senza farsi svelare, ci sarà la Talpa: un insider selezionato dalla produzione che tramerà alle spalle di tutti gli altri. Al termine di ogni puntata, i partecipanti dovranno compilare un test sulla possibile identità del "traditore". La persona che si allontanerà maggiormente dalla reale identità della Talpa sarà eliminata.