IN KENYA

Le nozze tris della figlia di Loredana Lecciso: ecco Brigitta Cazzato in Africa sulla spiaggia

Presente alla cerimonia anche la sorella Jasmine Carrisi, nata dalla relazione con Al Bano

La primogenita di Loredana Lecciso, Brigitta Cazzato, si è sposata di nuovo. Per la terza volta ha detto sì a Yan Goby in Kenya durante una romantica cerimonia sulla spiaggia a un anno di distanza dai precedenti matrimoni, più riservati, il secondo celebrato nella stessa località africana in cui la coppia vive. Alla festa erano presenti tanti amici e parenti provenienti da tutto il mondo. E c’era anche Jasmine Carrisi, nata dalla relazione tra la Lecciso e Al Bano.

Le nozze e la festa in Kenya -

  La figlia di Loredana Lecciso, Brigitta Cazzato, e Yan Goby si sono giurati amore eterno in Kenya, a Watamu, vicino a Malindi. Il sì sulla spiaggia durante una cerimonia romantica fronte mare. Poi è seguito il giro in barca dei due innamorati mentre gli amici li riprendevano e fotografavano a bordo di alcune caravelle. I festeggiamenti invece si sono tenuti in un resort di lusso gestito dallo sposo. Brigitta è stata accompagnata all’altare dal padre Fabio Cazzato, che è stato sposato con Loredana Lecciso dal 1993 al 1996.

Pochi giorni fa Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi, nata nel 2001 dalla relazione con Al Bano, sono volate in Africa per la festa di Brigitta Cazzato. Jasmine ha fatto da damigella alle nozze, infatti le due sorelle sono molto legate e forte è anche il rapporto con il fratello Albano Junior, detto Bido.

La storia d'amore tra Brigitta Cazzato e Jan Goby -

  Brigitta Cazzato si è laureata a Milano nel campo della moda, ma per anni si è divisa tra la vita in Italia e il volontariato in Africa, dove è andata a vivere con Jan. I nonni paterni possiedono una casa a Watamu, sulla costa del Kenya, ed è proprio lì che la figlia di Loredana Lecciso ha incontrato Jan Goby nel 2021. Pare che nel dicembre 2022 si siano sposati con una cerimonia civile a Lecce. A distanza di qualche mese hanno voluto celebrare le nozze in Kenya in maniera riservata. Ora è arrivato il momento di un altro sì e di una bella festa con tantissimi amici.