fiocco azzurro

Margot Robbie è diventata mamma, primo figlio con Tom Ackerley

L'attrice di "Barbie" e il marito il 17 ottobre sono diventati genitori di un maschietto

© IPA| Oscar 2024: Margot Robbie

Fiocco azzurro per Tom Ackerley e l'attrice di "Barbie" Margot Robbie, che sono diventati genitori per la prima volta di un maschietto. Secondo quanto riportato dal "Daily Mail" il bimbo è nato il 17 ottobre, ma amici e familiari della coppia sono rimasti con le bocche cucite per giorni, per proteggere la privacy della famiglia

Margot Robbie e gli ultimi mesi di gravidanza -

  A quanto riporta "People" nell'ultimo periodo della gravidanza Margot Robbie si è rintanata nella casa che condivide con Tom a Venice Beach "preparandosi per l'arrivo del suo bambino" e per godersi un po' di tempo libero dalle riprese. Una fonte vicina alla coppia aveva riferito che "Margot non vedeva l'ora di essere mamma" e che lei e il marito "volevano essere genitori da molto tempo e sono molto felici". La gravidanza di Margot è stata resa pubblica a luglio, quando è apparsa con il pancione al Torneo di Wimbledon. La coppia si è poi goduta una romantica "luna di miele" in Sardegna, alla fine di agosto. L'ultimo evento sul red carpet della futura mamma è stato il 9 settembre, quando ha partecipato alla proiezione del film commedia "My Old Ass", prodotto da lei e suo marito.

Margot Robbie e Tom Ackerley, un'amicizia diventata amore -

  Tom e Margot si sono incontrati per la prima volta nel 2013 sul set "Suite Française", dove lui era assistente alla regia, e lei interpretava Celine Joseph. La coppia si è sposata nel 2016 e in questi anni sono stati co-produttori di diversi progetti. La storia d'amore con Tom è stato un evento inaspettato nella vita della Robbie. "Ero la ragazza single per eccellenza. L'idea di una relazione mi ha fatto venire voglia di vomitare", aveva raccontato a "Vogue" parlando della relazione con Ackerley. "Siamo stati amici per così tanto tempo. Sono sempre stata innamorata di lui, ma ho pensato: 'Non mi ricambierà mai. Non farlo diventare strano, Margot. Non dirgli che ti piace'. E poi è successo e da quel momento ho pensato fosse naturale stare insieme".

Ti potrebbe interessare