A "Verissimo"

Katia Follesa sulla separazione artistica da Valeria Graci: "Per 2 anni non ci siamo parlate"

Ospite a "Verissimo" il duo comico: "Dopo 13 anni di nuovo insieme"

© Da video

"Dopo 13 anni siamo di nuovo insieme". Ospiti a "Verissimo" Katia Follesa e Valeria Graci annunciano il ritorno in scena come duo comico "Katia & Valeria". "Noi eravamo l'unica coppia di donne all'interno di Zelig", dicono.

Il successo e la separazione - Nel corso dell'intervista, Katia e Valeria spiegano i motivi che hanno portato alla separazione artistica. "Con il successo abbiamo iniziato a ricevere proposte singole e a un certo punto qualcosa tra noi si è rotto", dice Katia Follesa che aggiunge come a pesare fossero state anche la maternità e la distanza con Valeria trasferitasi da Milano a Roma. "È stato doloroso per entrambe e per due anni non ci siamo parlate".

Il confronto e i nuovi progetti - Tra le due attrici alla base non è mai venuta meno l'amicizia e dopo due anni un confronto aperto ha portato a risolvere le incomprensioni. "Io e Katia abbiamo sempre avuto un grande complicità e non l'ho mai sostituito con un'altra", spiega Valeria Graci. "Abbiamo avuto il coraggio di dirci tutte le cose che non andavano e questo è il motivo per cui dopo anni siamo ripartite più forti di prima e con onestà", aggiunge.