"A Temptation Island ci siamo ritrovati". Diandra Pecchioli e Valerio Palma ospiti a "Verissimo" raccontano il loro viaggio nei sentimenti. Dopo il primo falò di confronto, la relazione sembrava giunta al capolinea ma un secondo confronto è servito per ristabilire l'equilibrio. "Ero arrabbiata, poi quando l'ho rivisto mi sono lasciata andare", dice Diandra.
La lettera di Valerio - Valerio ricorda la lettera d'amore scritta in occasione del secondo falò e il dubbio che lei nonostante la chiamata di Filippo Bisciglia non si presentasse. "Sono contento di poter dire che oggi più che mai sono ancora follemente innamorato di Diandra", dice. "Siamo stati bravi perché in 7 anni è normale che ci siano delle problematiche ma siamo entrambi convinti che l'amore vada costruito giorno per giorno", aggiunge Diandra.
Il desiderio di famiglia - Nonostante le incomprensioni e il rischio di separarsi, il legame tra Diandra e Valerio è uscito rafforzato ed entrambi si dicono pronti ad allargare la famiglia. "Desideriamo diventare genitori", confidano.