Nell'anteprima della serie "Endless Love" mostrata a "Verissimo", Kemal si presenta alla porta di casa di Zeyenp in cerca di spiegazioni.
L'uomo racconta di essere andato in ospedale certo che Ozan sia stato ucciso da qualcuno e intima alla giovane di rivelargli chi stia tentando di proteggere. "Kemal, io sono incinta", annuncia Zeynep in lacrime. E rivela che il padre del bambino è Emir. "Vuole che tu pensi che sia stata io a uccidere Ozan", aggiunge.
L'amicizia fuori dal set tra Banu e Tarik - Ad assistere all'anteprima dal salotto del talk show di Canale 5 c'erano Cagla Demir e Ruzgar Aksoy che nella serie turca interpretano rispettivamente gli sposi Banu e Tarik. I due raccontano la loro amicizia nata sul set. "Ruzgar mi ha sempre incoraggiata, mi infonde sicurezza e tranquillità", spiega l'attrice precisando che tra loro non c'è mai stata una relazione. E sul suo personaggio aggiunge: "Banu rimane una donna molto ambiziosa ma nel profondo del cuore prova un grande amore per suo marito Tarik".