IRONIA SOCIAL

Victoria Cabello ricoverata: "Il mio anestesista si chiama Gesù"

La conduttrice ha dovuto effettuare un piccolo intervento e non ha perso occasione per fare dell'ironia sul nome dell'anestesista che si sarebbe occupato di lei

© Instagram

Per Victoria Cabello anche un ricovero per un piccolo intervento è fonte di ironia. La conduttrice ha infatti fatto un posto sui social dopo aver scoperto che l'anestesista che si sarebbe occupata di lei si chiamava Gesù. "Secondo voi quando mi hanno detto il nome dell'anestesista rianimatore che cosa ho pensato: a) MA ALLORA VALE TUTTOOOO b) #viaggi pazzeschi OSPEDALE EDITION c) DIO ESISTE" ha scritto come commento a un video su Instagram.

"Trovo che questo sia un segno... Se non fa il miracolo Gesù mi girano i co...", l'ironia della conduttrice, che spiega anche il motivo del ricovero, "una vena intasata nel massetere, niente di grave". Cabello mostra anche il pannolone, poi rassicura i follower: "Non volevo assolutamente farvi stare in pensiero e non avrei mai postato niente ma quando scopri che l'anestesista si chiama Gesù... comunque sto benissimo, sembro Sloth dei Goonies".

L'intervento è stato effettuato alla mandibola, tanto che nell'ultima clip postata, dove la si vede con una mascella decisamente gonfia, Victoria ha messo come scritta "Ron Moss", ricordando il celebre "mascellone" del protagonista di "Beautiful" per tanti anni.