Il confronto

"Grande Fratello", Lorenzo Spolverato chiarisce con Shaila Gatta: "Scusa se ti ho offeso"

All'origine della momentanea tensione, alcuni dubbi sulla natura loro relazione con l'ex velina di "Striscia la Notizia"

© Da video

Il party di Halloween nella Casa del "Grande Fratello" ha giocato qualche scherzetto a Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Il concorrente, nel corso della serata, esprime qualche dubbio sui sentimenti che l'ex velina di "Striscia la Notizia" proverebbe nei suoi confronti: "Ma non è che provi solo una forte attrazione? Dimmelo nel caso". Shaila, un po' seccata da queste insinuazioni, non risponde. E, dopo alcuni momenti di tensione, Lorenzo decide così di chiederle perdono: "Scusa se ti ho offeso".

I dubbi di Lorenzo -

 Il rapporto sentimentale tra Shaila e Lorenzo, nato soprattutto grazie al loro viaggio in Spagna al "Grande Hermano", è una delle rivelazioni di questa edizione. La loro complicità e attrazione è sotto gli occhi di tutti, ma l'inquilino teme che la ballerina si sia avvicinata a lui per altre ragioni: "Chissà se magari tutto questo lo hai fatto per altri motivi". E aggiunge: "“Io spero che non è tutta una presa in giro e che è tutto così forte, davvero. Sarebbe un regalo magico”. Shaila, inizialmente infastidita dalle sue insinuazioni, non risponde. Poi ribatte convinta: "Sei tu il mio regalo".

Le scuse -

 Lorenzo, visto che Shaila è apparsa un po' delusa dai suoi dubbi, decide di tornare da lei per chiarire: "Scusa se ti sei offesa prima", dice con un po' di amarezza. E spiega: "Era uno scherzo. Lo sai che rido sempre e voglio scherzare". La concorrente lo perdona e, tra baci e teneri abbracci, gli dice seriamente: "Voglio che credi alle mie parole".