Bianca Balti si mostra per la prima volta sui social senza capelli. La modella, che sta affrontando la chemioterapia dopo l'operazione per un tumore ovarico, ha postato un video su TikTok - poi condiviso nelle storie di Instagram - in cui appare prima con i capelli corti e poi calva. "Once a bad b**ch… always a bad bitch" ("Una volta stron*a... sempre stron*a"), ha scritto Balti nella didascalia a corredo del post.
La modella aveva fatto il primo step più di due settimane fa, passando dalla chioma lunghissima a un caschetto. Qualche giorno fa, Balti aveva mostrato di aver tagliato ulteriormente i capelli.
Il tumore alle ovaie -
Balti ha scoperto di avere un tumore alle ovaie dopo essersi recata al pronto soccorso a causa di dolori al basso ventre, ed è stata operata d'urgenza. Già nel 2022 aveva ricevuto la diagnosi di una mutazione genetica che aumentava il rischio di contrarre un tumore al seno o alle ovaie e per questo motivo si era già sottoposta a una mastectomia preventiva. Il 14 ottobre, la modella ha iniziato la chemioterapia. Con i follower condivide ogni passo delle cure.