Nei camerini di "Uomini e Donne", Martina De Ioannon è furiosa con Ciro: "Io e te non ci capiremo mai, non mi piace una persona che manca di rispetto così". A creare tensione tra i due è stata la scelta del corteggiatore di ballare con un'altra ragazza: "Io non sono fatto così, ho voglia di farmi conoscere da te". Anche in studio, nella puntata di giovedì 31 ottobre, la situazione non sembra migliorare. "Urliamo e non troviamo mai un punto d'incontro", spiega Ciro. Nel frattempo, Martina vuole conoscere meglio Francesco, un nuovo ragazzo che ha dimostrato interesse per lei e per Francesca Sorrentino.
Martina e Ciro provano a chiarirsi -
In studio Martina e Ciro, dopo la dura litigata in camerino del giorno precedente, non sembrano ancora disposti a fare pace completamente. "Io la possibilità di conoscermi te la do perché mi piaci e voglio conoscerti", spiega la tronista. "Tu mi minacci sempre con 'ti elimino, ti elimino' ", attacca il corteggiatore. "Ti avrei eliminato se non fossi venuto in camerino", conclude piccata la ragazza.
I dubbi di Mattia -
Il primo a commentare le tensioni tra Martina e Ciro è stato Mattia. Il ragazzo e la tronista avevano fatto un'esterna che aveva soddisfatto entrambi: "Mi sembra un film trasmesso più volte". E aggiunge: "Volevo chiederti perché non siamo usciti, visto che l'ultima esterna è andata bene". "Avevo due esterne: dovevo chiarire con Ciro e uscire con Gianmarco- spiega Martina - Alla fine ne ho fatta solo una per motivi di produzione. Ribadisco che siamo stati bene, ma questa settimana volevo uscire con Gianmarco".
Il nuovo corteggiatore -
Dopo lo scontro con Mattia e con Ciro, Martina confessa: "Ho conosciuto anche un altro ragazzo che è sceso per me e per Francesca". E aggiunge: "Mi ha colpito. È un bel ragazzo e mi è piaciuto il modo che ha di fare". A quel punto nello studio di "Uomini e Donne" entra proprio Francesco che saluta e abbraccia le due troniste. Martina, a sorpresa, sceglie di ballare proprio con il nuovo arrivato. Una nuova fiamma sta per accendersi?