A Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non è bastata la lunghissima estate passata da soli in una villa in Sardegna, per godersi la luna di miele. I due ex gieffini, che si sono sposati il 30 giugno in Toscana, sono partiti alla volta del Perù per regalarsi un viaggio di nozze indimenticabile. Sui social condividono le cartoline della loro vacanza oltreoceano: dal volo in business class ai musei di Lima.
Luna di miele in Perù -
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser condividono con i follower il loro viaggio in Perù, mostrando a chi li segue gli scorci più belli della città. Hanno tenuto tutti all'oscuro sulla loro meta fino all'atterraggio, ma già dall'aereo hanno iniziato le condivisioni. Hanno ammazzato il tempo tra maschere per il viso e film, poi una volta arrivati hanno combattuto il jet-lag con una bella corsetta mattutina. Pieni di entusiasmo e motivati a vedere tutto, marito e moglie sono partiti alla scoperta dei luoghi più incantevoli della città, che hanno fatto da scenario ai loro baci romantici.
Le nozze da favola -
Per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser questi primi mesi da moglie e marito sono trascorsi come in una favola. "Sono una donna sposata e sono molto felice", aveva detto lei all'indomani delle nozze. La cerimonia si è svolta in Toscana alla presenza di circa 200 persone, preceduta la sera prima da una cena intima. Belen Rodriguez, sorella della sposa, è stata la damigella d'onore, mentre il fratello Jeremias Rodriguez è stato il testimone.
Soli e innamorati -
Dopo le nozze Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono rifugiati in una splendida villa in Sardegna per godersi in tutta serenità i primi momenti di questa nuova vita. Con l'inizio dell'autunno invece sono partiti per qualche giorno in Valchiavenna dove si sono coccolati in uno chalet da favola. Ora sono in Perù, pronti per una nuova avventura da vivere insieme.