SEXY SU INSTAGRAM

Wanda Nara con il fondoschiena al vento: dolcetto o scherzetto?

La showgirl stuzzica i follower con le sue foto provocanti ma Mauro Icardi non commenta

Un Halloween sexy quello di Wanda Nara, che sui social posa in lingerie provocante mettendo il lato B in evidenza. "Dolcetto o scherzetto" scrive lei maliziosa su Instagram condividendo lo scatto in cui indossa un perizoma nero e un reggiseno che lascia ben poco all'immaginazione. La showgirl argentina ha abituato i follower alle sue foto bollenti, ma ogni volta lascia senza fiato. Tra tanti cuori e commenti sembrano mancare all'appello quelli di Mauro Icardi: è tornato il gelo?

Bomba sexy e dolce mamma -

 Wanda Nara alterna su Instagram immagini da bomba sexy ad altre da mamma dolcissima. Festeggia Halloween con le figlie Francesca e Isabella e mostra sui social i travestimenti scelti per le due bambine. La showgirl è in Argentina dove è impegnata con la conduzione di un programma in tv e ultimamente sembrava essersi riavvicinata a Mauro Icardi: lui l'ha raggiunta qualche settimana fa e hanno trascorso del tempo insieme. 

Riavvicinamento con Mauro Icardi? -

 E' un periodo davvero luminoso per Wanda Nara, con la carriera da presentatrice tv che procede a gonfie vele. Forse anche dal punto di vista sentimentale le cose potrebbero essersi aggiustate con Mauro Icardi. I due hanno postato alcune foto di coppia nelle quali coccolano un cagnolino, Cookie. Alcuni scatti alcune settimane fa li ritraevano abbracciati e sorridenti in giardino, ma altri sono più intimi e sensuali e sembrano alludere a un'intesa ritrovata. Lei però continua a vivere in Argentina, lui a Istanbul (anche se in questi giorni si trova a Milano) e alle foto sexy della ex moglie il calciatore non presta attenzione.

Perché Wanda Nara e Mauro Icardi si sono separati? -

 E' stata Wanda Nara la prima a parlare della separazione da Mauro Icardi, e a Vanity Fair ha spiegato: "Lui ogni due per tre prova a riconquistarmi, l’altro giorno è venuto a prendermi in aeroporto con la macchina piena di fiori, poi mi ha portato fuori a cena e mi ha detto 'Non mi arrendo'. Benissimo, ma io so già che, se tornassimo insieme e tra due mesi gli accennassi una nuova proposta di lavoro, saremmo punto e a capo". Secondo quanto racconta, sarebbe stata la showgirl a decidere di troncare, soprattutto perché il calciatore non riusciva ad accettare il fatto che la madre dei suoi figli avesse una carriera nel mondo dello spettacolo, e preferisse averla a casa tutta per sé. 

Ti potrebbe interessare