SCINTILLE IN STUDIO

"Uomini e Donne", Mario Cusitore chiude con Margherita e Morena: "Non sono preso"

La decisione del cavaliere provoca lo scontro con le due dame e con gli opinionisti

© Da video

A "Uomini e Donne" è una puntata particolarmente movimentata per Mario Cusitore, che decide di interrompere la conoscenza con Morena Farfante e Margherita Aiello e deve quindi difendersi dalle critiche degli opinionisti e di altre dame del parterre femminile. Nel corso dell'appuntamento pomeridiano in onda mercoledì 30 ottobre su Canale 5, il cavaliere viene invitato al centro dello studio per fare il punto sulla situazione con le due donne e, alla luce degli ultimi avvenimenti e incomprensioni, decide di mettere un punto con entrambe.

Mario chiude a Margherita e Morena -

  La prima a prendere parola è Margherita, che racconta di aver rinunciato a trascorrere il compleanno con Mario in quanto non ha sentito il giusto interesse da parte della persona con cui aveva già condiviso un weekend per lei particolarmente significativo. Ma se inizialmente Mario sembra voler arrivare a un chiarimento con entrambe, i continui battibecchi lo portano a dire la verità: "A me non mi è mancato niente, ma io ve lo dico: a me non è scattata la cosa. Indubbiamente sono stato bene, ma voglio ragionare con la testa, perché non ho argomenti con loro e quando esco non so di che cosa dobbiamo parlare". Parole che scatenano le reazioni delle due donne e degli opinionisti, convinti che Mario dovesse manifestare le sue sensazioni prima di spingersi oltre. "Quando siamo in studio affronta la situazione in un modo, mentre quando siamo insieme è un'altra persona", è l'attacco di Morena, che racconta le buone vibrazioni avvertite con Mario solo la sera precedente.

Le osservazioni di Tina e Gianni Sperti -

  "Fondamentalmente non sono preso. Siete due bellissime persone con cui sono stato bene e ho condiviso bellissimi momenti, ma se oggi dovessi pensare di avere una persona al mio fianco…", ribadisce Mario rivolgendosi a entrambe. La discussione prosegue e gli animi si scaldano. "Se capisci che Morena la prima o la seconda sera non ti coinvolge a livello sentimentale non vai a passarci una notte", osserva Tina Cipollari, mentre la stessa dama in questione ribadisce che sia stato proprio Mario a spingerla a credere determinate cose. "Lui fa tutto quello freddo e che non prova nulla per arrivare al suo scopo", rincara Gianni Sperti.

Mario su Morena -

  Solo in un secondo momento, però, Mario Cusitore non ci sta e si rivolge direttamente a Morena: "Mi aspettavo che dalla maturità che tanto decanti dicessi le cose come stanno e un'altra volta ti sei tirata indietro, però io sto zitto e mi prendo le colpe". E su quanto accaduto tra i due, precisa: "Io ho avuto voglia e ho fatto quello che volevo fare, non lo rinnego, però non voglio passare per quello che illude le persone per arrivare a qualcosa. Io metto in condizione le persone di fare le proprie scelte, quello che c'è stato l'abbiamo voluto insieme".