per la settima volta

Fantini ottiene il Deloitte Best Managed Companies Award

Giulia Sciotti, Marketing Manager: "Ce l’abbiamo fatta e con enorme orgoglio possiamo adesso entrare nel circuito Platinum"

© Ufficio stampa

Grande risultato per Fantini Group che, per la settima volta, ha ottenuto il Deloitte Best Managed Companies Award: il premio per le eccellenze imprenditoriali del Made in Italy promosso appunto da Deloitte Private. "Ancora una volta ce l’abbiamo fatta e con enorme orgoglio possiamo adesso entrare nel circuito Platinum” ha commentato, con soddisfazione, Giulia Sciotti, Marketing Manager & Public Relations.

Fantini è unica realtà abruzzese tra le 67 imprese che hanno ricevuto il riconoscimento. La cerimonia di premiazione si è tenuta mercoledì 9 ottobre presso Palazzo Mezzanotte, in Piazza della Borsa a Milano. Presenti, in rappresentanza di Fantini Group, Giulia Sciotti, Marketing Manager & Public Relations, e il nuovo Chief Financial Officer, Francesco Santurbano.

I parametri di valutazione pensati e adottati dagli esperti Deloitte e dalla giuria, che hanno portato alla premiazione delle realtà italiane per le loro capacità manageriali, "sono elementi che riteniamo fondamentali per le aziende che operano in uno scenario complesso come quello attuale. In una fase storica in cui l’affermazione di nuove tecnologie sta plasmando nuovi orizzonti e nuove opportunità di business, le organizzazioni devono essere in grado di avere una leadership preparata e attenta a questi nuovi trend, oltre alla capacità di sapersi adattare e modellare il proprio assetto in virtù delle nuove priorità", ha spiegato Andrea Restelli, partner di Deloitte e responsabile Italia del programma Best Managed Companies.