Paola Caruso ha annunciato le nozze imminenti a "Verissimo" e ora su Instagram condivide foto e video in cui sfoggia l'anello e mostra il romantico momento della proposta, avvenuta in un hotel sul lago di Como. "Ho detto sì", scrive nel post. I due diventeranno moglie e marito il 10 luglio 2025 e la showgirl esplode di gioia.
La proposta di nozze -
Una scia di petali di rosa che conducono al letto, su cui è adagiato un pelouche e la scatoletta con l'anello di fidanzamento. Questo è stato lo scenario che Paola Caruso si è trovata davanti al momento della proposta di nozze e che ha condiviso con i follower. Era emozionatissima mentre Gianmarco le infilava il brillocco al dito e ora lo sfoggia con orgoglio. Tra gli scatti del momento, anche quelli che li ritraggono insieme felici e innamorati nella loro prima apparizione pubblica.
La storia con Gianmarco -
"Si chiama Gianmarco e il 10 luglio 2025 ci sposiamo!" ha detto Paola Caruso a "Verissimo" annunciando le nozze imminenti. "Ho deciso di donarmi un po' di gioia", ha continuato. "Ancora non ci credo, è il giorno che tutte le donne aspettano e io sono arrivata a 39 anni senza sposarmi, proprio come lui. È come se entrambi ci stavamo aspettando", ha proseguito la showgirl, che dopo molte delusioni in campo sentimentale oggi è finalmente felice. Lui ha 53 anni ed ha un figlio: sembra che siano stati proprio i due bambini a fare amicizia per primi, iniziando a giocare tra di loro durante il soggiorno in un hotel.
Il rapporto con il figlio -
"Mio figlio Michele lo sa e credimi è molto contento. Gli è sempre mancata una figura maschile e dopo tutto quello che ci è successo per lui è un punto di riferimento molto forte, una sicurezza. Lo ha aiutato tanto in questo ultimo anno, pensa che lo chiama papà. Io ho fatto questa scelta anche perché mio figlio ha visto in Gianmarco tutto quello che lui ha sempre sognato e che Dio finalmente mi ha donato" ha raccontato Paola Caruso a Silvia Toffanin. La showgirl ha avuto il suo bambino da Francesco Caserta, ma la loro storia è finita prima della nascita del piccolo. Lei ha dovuto lottare affinché lui riconoscesse il bebè e gli desse il cognome, ma la battaglia è andata a buon fine e ora i rapporti sembrano più sereni.