ROYAL FAMILY ALLO SBANDO

Il principe William minaccia di disertare il pranzo di Natale, ecco chi non vuole incontrare a tavola

Mentre sembra iniziato il disgelo con Harry, il primogenito di re Carlo ha un nuovo "nemico" all'interno della famiglia

© IPA

Il principe William pronto a disertare il pranzo di Natale, se a tavola dovesse sedersi anche Tom Parker-Bowles. Pare che tra l'erede al trono britannico e il figlio della regina Camilla scorra tutt'altro che buon sangue e che il primo sarebbe disposto a mettere da parte tradizioni e protocollo pur di evitare il secondo. Dopo la lite con il principe Harry, con cui i rapporti sono tesi da 6 anni, ora William vuole sganciarsi da un altro pezzo di famiglia.

L'aut aut di William -

  Secondo il Daily Beast, che cita una fonte vicina alla royal family, "è meglio evitare di menzionare Tom in presenza di William". Il principe ritiene che il figlio della regina Camilla abbia uno stile di vita "losco" e per questo non verrebbe avere niente a che fare con lui. Pare quindi poco probabile, se non impossibile, che i due si sederanno allo stesso tavolo a mangiare il tacchino nel giorno di Natale, come avvenuto l'anno scorso.

Le tradizioni di natale dei Parker-Bowles -

 Se a Buckingham Palace le tradizioni sono radicate, anche la famiglia Parker-Bowles può vantare le proprie. Qualche tempo fa, il figlio di Camilla aveva raccontato in un libro alcuni ricordi familiari del giorno di Natale. Sembra che fosse sua madre in persona a preparare il tacchino ripieno e che lei e la sorella si svegliassero prestissimo per mettersi ai fornelli. 

Riavvicinamento tra William e Harry? -

 Se sarà Tom Parker-Bowles a non partecipare al pranzo ufficiale, o se invece saranno il principe William con Kate Middleton e i figli George, Charlotte e Louis, non è possibile pronosticarlo (anche se la prima opzione sembra più probabile). Il colpo di scena però potrebbe essere la reunion con il principe Harry. Pochi giorni fa l'erede al trono ha nominato il fratello in pubblico, per la prima volta da quando tra loro è calato il gelo. A molti è sembrato un timido segnale di riavvicinamento che potrebbe portare, si augurano in tanti, alla pace in famiglia. E questo sì, sarebbe un vero miracolo di Natale.

Ti potrebbe interessare