PADEL&BOLLICINE

Francesco Totti e Noemi Bocchi non sono in crisi: giocano ancora in coppia

Il settimanale “Chi” li ha fotografati tra brindisi e partite di padel allegri e felici

© Tgcom24

Francesco Totti e Noemi Bocchi mostrano serenità e armonia nonostante il flirt vociferato tra lo sportivo e Marialuisa Jacobelli. Sono partiti per Miami (ci sono le foto di coppia) durante la bufera che ha travolto la coppia, ma si sono presentati complici e sorridenti senza farsi mai scalfire dai pettegolezzi. Nemmeno davanti al tapiro di Striscia la Notizia, Totti e la Bocchi hanno perso l’aplomb. “Sono qui” ha detto lei confermando di essere al fianco dell’ex calciatore: nella vita e nel padel. In America hanno posato sorridenti come mostrano le immagini del settimanale “Chi”.

La presunta liaison tra Totti e Marialuisa Jacobelli -

  Le foto del settimanale “Gente” con Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli che escono insieme da un hotel di Roma hanno fatto il giro del web. La giornalista sportiva ha confermato: “Sì, c’è una liaison” ha detto. Ci si aspettava una reazione da Noemi Bocchi, la compagna dell’ex calciatore, ma lei ha diplomaticamente risposto con il silenzio social. E poi sono arrivate le immagini da Miami dove Totti e Noemi sono volati per partecipare all’EA7 World Legends Padel Tour. Dopo tre anni insieme la storia tra Francesco e Noemi non viene scalfita dal gossip e le foto di “Chi” li mostrano abbracciati e felici.

La separazione di Totti da Ilary Blasi -

  Intanto a Roma Ilary Blasi aspetta di chiudere la separazione da Francesco Totti. Il tema dei tradimenti è proprio al centro del processo per l’addebito. Pare che la conduttrice tv voglia far valere in tribunale eventuali scorribande dell’ex marito e la presunta liaison con Marialuisa Jacobelli potrebbe tornare utile a dimostrare la condotta dello sportivo. Negli ultimi giorni Rocco Siffredi ha definito Francesco Totti il suo erede: “Lui ha il mio stesso dono, lo conosco bene” ha detto.