lei 34 anni, lui 60

Per Paolo Virzì un nuovo amore: dopo Micaela Ramazzotti, c’è Susanna

Archiviata la storia (e la lite) con la ex moglie, ora il regista livornese è stato paparazzato a Roma mentre bacia un'altra donna

© Diva e Donna

Un nuovo amore per Paolo Virzì, dopo la fine del matrimonio con Micaela Ramazzotti. Il settimanale Diva e Donna ha paparazzato il regista livornese a spasso a Roma insieme a Susana e gli scatti non lasciano spazio a dubbi: passeggiano mano nella mano e poi si scambiano un bacio. Pare che stiano insieme dall'inizio dell'estate e la complicità tra loro è palpabile.

© Diva e Donna

Paparazzati a Roma -

 Susanna ha 34 anni, i capelli neri che le arrivano alle spalle e un sorriso bellissimo. Lei e Paolo Virzì, che di anni ne ha 60, sono una coppia affiatatissima mentre passeggiano mano nella mano a Roma. Si godono insieme la giornata di sole, e poi quando cala la sera si siedono al tavolino di un bar per un aperitivo. E lì scatta il bacio. Il regista non ha occhi che per la sua nuova compagna e tra i due non mancano carezze romantiche e gesti affettuosi e premurosi.

La lite con Micaela Ramazzotti -

 Intanto Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti hanno ritirato le rispettive querele a seguito della furiosa lite di cui erano stati protagonisti a Roma. L'attrice era in compagnia del suo compagno Claudio Pallitto e la figlia Anna (11 anni). Il caso ha voluto che si trovasse a passare di lì il regista con Jacopo, 14 anni e primogenito della ex coppia, e Ottavia (nata nel 1989 dalla relazione con Paola Tiziana Cruciani). E' scoppiato il putiferio con offese, piatti che volavano e (secondo i testimoni) minacce di morte tanto da rendere necessario l'intervento dei carabinieri.

La storia con Micaela Ramazzotti -

 Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sono conosciuti sul set di "Tutta la vita davanti" nel 2007: un colpo di fulmine quando lei si è presentata al provino. Il matrimonio è arrivato solo un paio d'anni più tardi e poi sono nati due figli, Jacopo (nel 2010) e Anna (nel 2013. La sua nascita è stata ripresa e inserita a conclusione di "Il nome del figlio" di Francesca Archibugi). Nel 2018 hanno affrontato una crisi e una separazione temporanea, poi nel 2023 la separazione definitiva. Ora lei fa coppia fa tempo con il personal trainer romano Claudio Pallitto, mentre lui sembra aver trovato di nuovo l'amore tra le braccia di Susanna.

Ti potrebbe interessare