Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera scelgono il lago di Como per un’uscita di coppia lontano dalla città. A Villa D’Este l’imprenditrice digitale e il rampollo, figlio di Marco Tronchetti Provera e Cecilia Pirelli, arrivano in auto da soli, pranzano e trascorrono il pomeriggio sulla terrazza vista Lario, come documentano le prime foto esclusive di “Chi”. L’incontro intimo è avvenuto il 28 ottobre, un tête-à-tête che pare confermare le voci dei giorni scorsi di un flirt tra la Ferragni e Tronchetti Provera.
Secondo il racconto di “Chi” Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono stati da soli per un lungo pomeriggio. Arrivati sulla stessa auto da Milano, l’influencer e il manager hanno pranzato e poi si sono concessi qualche ora al sole sulla terrazza di Villa d’Este che si affaccia sul lago di Como. Hanno chiacchierato e riso per tutto il tempo, circondati da turisti stranieri, scattandosi pure un selfie di coppia. Tra uno scambio di sguardi e l’altro i fotografi avrebbero intercettato forse anche un timido bacio. Poi sono rientrati in città, dove lei era attesa alla festa di compleanno di mamma Marina Di Guardo con tutta la famiglia.
Chiara Ferragni e la villa sul lago di Como, ora in vendita -
Il lago di Como, luogo caro a Chiara Ferragni. Non solo ha trascorso un lungo pomeriggio a due con Giovanni Tronchetti Provera, ma l’imprenditrice digitale sulle sponde del Lario aveva pure comprato casa. Tante volte era andata nei paesini che si affacciano su quel ramo d’acqua dolce per scegliere la dimora perfetta per sfuggire al caos della città. Ora Villa Matilda (ha preso il nome dall’amata cagnolina di Chiara) sarebbe in vendita. La Ferragni e Fedez l’hanno acquistata nel dicembre del 2023 per 5 milioni di euro. Ora la residenza esclusiva di 400 metri quadrati a Pognana Lario cerca un acquirente per il doppio di quanto speso dai Ferragnez. Nonostante la trattativa sia privata pare che la richiesta si aggiri sui 10 milioni di euro.
Chiara Ferragni con le sorelle al compleanno della madre Marina -
Rientrata a Milano dopo il tête-à-tête con Giovanni Tronchetti Provera, Chiara Ferragni ha partecipato alla festa di compleanno della madre Marina Di Guardo insieme alle sorelle Francesca e Valentina Ferragni. Sui social ha scritto: “Tantissimi auguri di buon compleanno alla nostra mamma, la donna che mi dà vita e amore ogni singolo giorno, mi ha dato speranza e forza in tutti i momenti più difficili della mia vita e non mi ha mai lasciato. Mi hai dimostrato che niente è paragonabile all'amore di una mamma e tu sei il mio vero eroe. E’ grazie a te se sono qui piena di vita, è grazie a te se non ho mai smesso di lottare”.
Chiara Ferragni dal Pandoro-gate alla separazione -
Chiara Ferragni nell’ultimo anno ha dovuto affrontare non solo lo scandalo del Pandoro-gate ma anche la separazione da Fedez. Il rapper ora è a New York, ma al rientro lui e la Ferragni dovranno risolvere la delicata questione del divorzio e tra i temi non solo la spartizione economica ma anche e soprattutto la gestione dei due figli Leone e Vittoria. I bambini frequentano un esclusivo istituto scolastico milanese, lo stesso in cui vanno i figli di Giovanni Tronchetti Provera. Proprio galeotto dev’essere stato un incontro a scuola per il manager, separato dalla moglie da circa un anno, e l’imprenditrice digitale.