Mario Cusitore è stato protagonista nella puntata di martedì 29 ottobre. Il cavaliere è finito al centro delle polemiche ed è stato duramente criticato da Tina Cipollari. Al centro dello studio, Cusitore ha rivelato di aver preferito rimanere da solo e non vedere Margherita perché voleva stare da solo. Inoltre, il cavaliere ha ammesso di aver trovato fastidiosi alcuni atteggiamenti della dama.
Una giustificazione che ha fatto infuriare Tina Cipollari. L'opinionista, infatti, si è schierata subito: "Si chiama scarso interesse a casa mia - è stata l'accusa dell'opinionista -. Per uscire con lei stai scocciato e non hai voglia, invece per venire qua in puntata sta sempre bene", ha sottolineato.
Mario però continua a spiegare le motivazioni per cui si starebbe allontanando da Margherita. "Ho visto il marcio quando hai voluto metterti in mostra durante la serata insieme - ha spiegato -, dicendo che anche tu fai parte del programma… non è una gara con me, ma è quello che mi è sembrato". A quel punto, la dama gli chiede perché non abbia esternato i suoi dubbi prima. "Te l'ho detto quando eravamo in macchina - ha sbottato Mario - ora ho anche paura di uscire con te perché sei falsa. Io te l’ho detto sotto forma di scherzo". Un siparietto che accende ulteriormente lo studio, scatenando la furia di Tina:"Ora vuole farci credere che lei lo sta sfruttando - ha concluso l'opinionista -. È tutta una scusa! Lui pensa di essere un divo di Hollywood, che Margherita starebbe sfruttando per avere visibilità. Ma chi ti credi di essere?".