In Franciacorta

Eros Ramazzotti spegne 61 candeline con gli amici Antonacci e Pezzali

Bollicine e torta a Erbusco, il suo buen retiro in Franciacorta

© Tgcom24

Dopo la pioggia di auguri social, Eros Ramazzotti ha festeggiato il compleanno in Franciacorta a pochi passi da casa con gli amici più stretti, tra cui Biagio Antonacci e Max Pezzali. Ha invitato le persone più care a pranzo a Erbusco, e ha spento 61 candeline in un clima di grande serenità e armonia tra canti e dediche.

Gli auguri social a Eros Ramazzotti -

  I primi auguri social a Eros Ramazzotti nel giorno del suo compleanno sono arrivati dalla primogenita Aurora Ramazzotti che pubblicando una foto che ritrae il cantante con il nipotino Cesare ha scritto affettuosamente: “Il mio papotti oggi compie 16 anni”. Anche la sua ex moglie Michelle Hunziker ha postato una storia insieme a Eros: “Auguri Ramazza”. E poi tra gli altri i post di Laura Pausini, Andrea Bocelli, Gigi D’Alessio.

La famiglia allargata di Eros Ramazzotti -

  Eros Ramazzotti, tornato da poco single dopo la rottura con Dalila Gelsomino, è in ottimi rapporti con le sue ex mogli, Michelle Hunziker, mamma di Aurora, e Marica Pellegrinelli, madre di Raffaela Maria e Gabrio Tullio. La stima e il rispetto nonostante la fine dell’amore non sono mai venuti meno e hanno saputo creare una bella famiglia allargata. Aurora Ramazzotti, nata nel 1996, due anni fa lo ha reso nonno di Cesare Augusto.