RABBIA E DELUSIONE

"Grande Fratello", le reazioni di Javier ed Helena alla passione tra Lorenzo e Shaila

Dopo l'esperienza al "Gran Hermano", i due concorrenti tornano nella Casa italiana e affrontano la delusione degli inquilini

© Da video

Per Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato il ritorno nella Casa del "Grande Fratello" dopo l'esperienza in Spagna è ricca di tensione e accesi confronti con Javier Martinez ed Helena Prestes. I due concorrenti avevano lasciato l'Italia per vivere una settimana nella versione spagnola del reality e qui è scoppiata una passione che non è stata ben accolta dagli altri inquilini.

"Non mi sembrate coerenti, entrambi avete detto che questo è il vostro sogno e che non c'entrava l'amore", commenta Helena dopo aver scoperto quanto accaduto in Spagna. Solo pochi minuti prima, la modella brasiliana aveva ammesso di essersi innamorata di Lorenzo, sorprendendo lo stesso concorrente.

"Sono sempre stato chiaro con te. Io non ho provato le tue stesse cose, per me tra di noi c'è un rapporto magico in quella che è l'amicizia - Tenta di spiegare Lorenzo, che ribadisce di non voler perdere il rapporto con la ragazza - Ne abbiamo parlato di più, ho preso con cura il nostro rapporto, tanto da non arrivare a tutto questo dove ti avrei illusa una seconda volta. Ho cercato di unirmi a te con criterio e così è andata".

"Adesso sarà un vero rapporto di amicizia perché hai una persona, altrimenti non ce la facevi", replica ancora Helena, accusando il concorrente di essere un giocatore. La modella non risparmia nemmeno Shaila: "Non mi dire mai più che ti dispiace, perché mi hai dato un bacio e mi hai detto mi dispiace. Non sei coerente e vera con me".

La parola passa dunque a Javier Martinez: "Sono felice per loro, sicuramente fuori ci sarà qualcuno migliore di Shaila che mi aspetterà". "Vedendo le immagini ho provato leggerezza e consapevolezza. Non mi riguarda più, con Lorenzo sono sicuro che ci sarà un bel rapporto, ma per me Shaila non c'è più in questa Casa", ha proseguito, precisando che non perderà la sua educazione.

"Non so se esiste il manuale dell'amore e dei sentimenti. Io non ce l'ho e ho cercato solo di sperimentare", prova a giustificarsi Shaila, che però non trova un punto d'incontro con Javier. I toni si accendono e in un secondo momento il confronto coinvolge anche gli altri inquilini, in buona parte scettici di fronte alla passione scattata in Spagna tra la ex velina di "Striscia la Notizia" e Lorenzo.