Lo sfogo

"Grande Fratello", Mariavittoria Minghetti e Amanda Lecciso in lacrime per la nomination

Circondate dai compagni, le due concorrenti piangono all'idea di dover lasciare la casa

© Da video

In attesa della puntata di lunedì 28 ottobre, nalla Casa del "Grande Fratello" si inizia a respirare tensione in vista di una possibile eliminazione.Ad andare in nomination tra gli inquilini della casa del "Grande Fratello" troviamo ben sei concorrenti: Helena Prestes, Luca Giglio, Iago Garcia, Mariavittoria Minghetti, Amanda Lecciso e Jessica Morlacchi

Prese da un momento di sconforto pensando all'idea di dover lasciare la casa, Mariavittoria Minghetti e Amanda Lecciso scoppiano in lacrime. Attorno a loro i compagni che cercano di sollevare a entrambe il morale ripensando al percorso fatto fino a ora nella casa del "Grande Fratello". Sola con Javier Martinez, Amanda si sfoga e ammette di temere per le sue sorti all'interno del gioco. "Prendi sempre per buono quello che vivi. Non sentirti debole, andrà tutto bene" le sussurra il pallavolista abbracciandola. "Mi sono affezionata a tutto, alla casa, a voi. Non pensavo fosse una cosa così bella. Quando sono entrata, credevo di volermene andare subito. Ci ho messo il cuore" dichiara Amanda.

In giardino, Mariavittoria Minghetti preoccupata per il risultato del prossimo televoto è accanto a Eleonora Cecere che cerca di consolarla: "Stai tranquilla. Speriamo che non esca nessuno di tutti quelli che sono in nomination". "È un gioco", dichiara la concorrente.