TRA PADEL E CALCIO

Francesco Totti e Noemi Bocchi ancora a Miami, altre foto di coppia

L’ex calciatore sta pensando al ritorno in campo: “Ci sono due squadre”

© Tgcom24

Francesco Totti e Noemi Bocchi a Miami, dove sono volati con alcuni amici per l'EA7 World Legends Padel Tour, appaiono sereni e rilassati nonostante lo scandalo secondo cui l’ex calciatore avrebbe una liaison con Marialuisa Jacobelli. La giornalista sportiva ha confermato il flirt, ma lo sportivo non replica e sposta l’attenzione sulla sua carriera: “Ritorno in campo? Non è uno scherzo. Ci sono due squadre” ha detto.

Francesco Totti in un'intervista a Miami, dove si trova con Noemi Bocchi, durante l'EA World Legends Padel Tour, alla domanda sull'ipotesi di un suo ritorno al calcio giocato ha detto: "Non è assolutamente uno scherzo, bisogna vedere cosa mi dicono la testa e il fisico. La testa già conosce la risposta mentre il fisico sarà da vedere come reagisce. Ci sono due squadre, chissà il prossimo anno cosa ci può riservare". Intanto gioca a padel: "Mi vedrete prima in campo alle finali del World Legends Padel Tour o in Serie A? Domanda difficile. Posso dire che faccio in tempo a fare le finali di padel, visto che sono a fine novembre. Per il calcio, due mesi di allenamento ci vogliono".

A Miami Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno risolvendo i loro problemi di coppia. Nelle foto e nei video appaiono distesi, brindano con il calice di vino in mano, cantano alle serate con gli amici, sono sempre uno vicino all’altra. Eppure, lo scandalo della liaison con Marialuisa Jacobelli ha scombussolato la serenità di Noemi, che però sembra convinta a superare questo momento con il suo Totti.

Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli sono stati fotografati in hotel insieme a Roma. La giornalista sportiva al settimanale “Gente” aveva detto: “Sì, c’è una liaison”. “Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente”, ha dichiarato la Jacobelli a proposito delle immagini con Totti mentre ed escono dall’albergo.