Alice Campello e Alvaro Morata danno una nuova chance al loro matrimonio… o forse no? L'influencer confonde i follower postando prima nelle storie una foto che la ritrae con la fede al dito, poi uno scatto in cui dell'anello non si vede nemmeno l'ombra. "L'amore è vero ed esiste ancora" aveva detto lei all'indomani dell'annuncio della separazione, e chissà che quello che sembrava essere un addio sia in definitiva solo un momento di pausa per rimettersi in sesto e tornare più forti di prima.
Le foto con e senza fede -
Alice Campello ha postato nelle storie di Instagram un selfie allo specchio in cui posa in accappatoio e all'anulare si nota la fede che brilla. Un dettaglio che non è sfuggito agli appassionati di gossip, che subito hanno aperto un dibattito e lanciato varie ipotesi: sono tornati insieme? Non si tratta dell'anello nuziale, ma di uno qualunque? Il gioiello è sulla mano destra, ma chi ha seguito sempre le vicende della coppia sostiene che lei era solita spostarlo, per aderire all'usanza spagnola. Anche in un recente post si nota al dito dell'influencer un gioiello che sembra lo stesso che sfoggiava quando era felice con Alvaro Morata, ma nell'ultimo scatto non compare. Cosa stia succedendo non si sa, dal momento che lei non risponde alle numerose domande dei follower.
La separazione -
La speranza dei follower della coppia è che tra Alice Campello e Alvaro Morata non sia tutto perduto. Quando il calciatore ha annunciato per primo la separazione è stato un fulmine a ciel sereno. Sui motivi della separazione se ne sono dette di tutti i colori: si è parlato di tradimento (voce ripetutamente smentita da entrambi) e del desiderio dell'insofferenza dell'influencer per l'ennesimo trasferimento quando il calciatore ha accettato la proposta del Milan. "I motivi sono nostri e rimarranno nostri", ha detto la Campello, accennando però a depressioni e alla difficoltà di gestire troppi cambiamenti tutti insieme.
Difficoltà durante il matrimonio -
In effetti negli otto anni che è durata la loro relazione, Alice Campello e Alvaro Morata hanno vissuto intensamente. Un matrimonio, tre gravidanze, quattro bambini, undici traslochi… sarebbe tanto per chiunque. Soprattutto l'arrivo dell'ultima figlia è stato problematico, con la neomamma che ha avuto serie complicazioni e rischiato grosso. L'influencer ha accennato anche a depressioni con cui lei e il marito hanno dovuto fare i conti: le sue post partum, e quelle del calciatore. L'attaccante del Milan ha infatti dichiarato di aver vissuto momenti complicati in Spagna, per come veniva trattato dai tifosi. "Mi vergognavo a uscire con i miei figli", ha detto. Tante difficoltà che hanno minato il rapporto, ma forse non è ancora tutto perduto.