Chiara Ferragni trascorre la domenica al parco con i figli Leone e Vittoria e per qualche ora ritorna bambina godendosi il relax sulle giostrine di un campetto vicino a Piacenza. Ma l’influencer è sempre al centro del gossip. Archiviata la storia con Silvio Campara, che è stato fotografato con la moglie Giulia Luchi e i figli, per Chiara si parla di una nuova possibile “affettuosa amicizia”. Questa volta con Giovanni Tronchetti Provera, figlio del noto imprenditore.
Per la Ferragni un flirt con Tronchetti Provera? -
Secondo quanto riporta “Dagospia” Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sono conosciuti perché i figli di entrambi frequentano lo stesso istituto milanese. Stando a quanto si vocifera, l’influencer e l’imprenditore si sarebbero regalati già una cena segreta nel capoluogo lombardo. E chissà che i paparazzi siano riusciti a sorprenderli e che presto spuntino altri dettagli di questo ipotetico flirt.
Chi è Giovanni Tronchetti Provera -
Il nuovo amico di Chiara Ferragni è Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco Tronchetti Provera, vicepresidente esecutivo di Pirelli, e di Cecilia Pirelli. Giovanni, 41 anni, lavora nel gruppo di famiglia e si occupa di attività strategiche occupando un ruolo di rilievo nell’azienda. Ha da poco chiuso il matrimonio con Nicole Moellhausen, con cui ha avuto tre figli.
Chiusa la storia tra la Ferragni e Silvio Campara -
Si è chiusa invece la presunta storia tra Chiara Ferragni e Silvio Campara. Da qualche settimana è stata scritta la parola fine alla liaison che aveva surriscaldato l’estate della Versilia. Il gossip nato sotto l’ombrellone a Forte dei Marmi si è raffreddato con l’arrivo dell’autunno. I paparazzi del settimanale “Chi” hanno pizzicato Campara con la moglie Giulia Luchi e i loro due bambini. Pare che il manager sia tornato in famiglia spegnendo i rumor con la Ferragni.
Fedez vola a New York -
Se Chiara Ferragni gioca sulle giostre a Piacenza con Leone e Vittoria, Fedez vola oltreoceano. Una storia sull’aereo e una foto da New York raccontano il nuovo viaggio del rapper che da qualche settimana non mostra più dettagli delle sue scorribande. Dopo un’estate vissuta al massimo tra storie d’amore e concerti e serate in giro per l’Italia, il rapper ha cambiato strategia e per un po’ è sparito dai radar. Del suo recente compleanno non ha fatto sapere nulla, anche se alcune immagini lo collocano nella movida milanese tra amici e regali. Ora è nella Grande Mela e chissà quale sorpresa riserverà ai follower.