Adele si accorge della presenza di Céline Dion al suo concerto a Las Vegas e corre ad omaggiarla con un commovente abbraccio, tra lacrime e un lungo applauso dei presenti. La cantante britannica ha stretto a se la collega che da anni lotta contro una debilitante malattia neurologica e le ha sussurrato: "Sei la mia persona preferita di tutti i tempi".
L'abbraccio tra le artiste -
Un abbraccio che rimarrà nella memoria: la cantante britannica ha infatti in programma l’ultima serie di concerti della sua residency, a Las Vegas, al The Colosseum At Caesars Palace. Adele ha notato Celine nella tribuna riservata ai fan ed è corsa a salutarla, le due si sono prima strette la mano e poi sono scoppiate in lacrime. Tra le artiste, infatti, c'è una stima reciproca che ha radici lontane. E sono rare le occasioni pubbliche in cui Céline appare, il concerto dell'amica Adele è uno di questi.
Le uscite pubbliche di Céline -
Tutti ricorderanno infatti che Céline Dion ha commosso il mondo alla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi quando ha magistralmente cantato "L'Hymne à l’amour" di Edith Piaf. La cantante 56enne è affetta dalla Sindrome della Persona Rigida che le causa crampi addominali, costali, sulla colonna vertebrale, persino alla gola, tanto da essere arrivata ad assumere ben 90 milligrammi di Valium.