MARIAVITTORIA VS TOMMASO E LUCA VS CLAYTON

Al "Grande Fratello" nervi tesi e incomprensioni tra coinquilini

Il confronto tra Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi finisce in lacrime, mentre Luca Calvani è esasperato dall'atteggiamento di Clayton Norcross e si sfoga con gli altri

© Da video

La convivenza nella Casa del Grande Fratello non è sempre facile e tra i coinquilini non mancano gli attriti. Da un lato ci sono Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi che, nonostante l'interesse reciproco, hanno un rapporto caratterizzato da alti e bassi e numerose incomprensioni. Dall'altro c'è Luca Calvani che, stufo dell'atteggiamento di Clayton Norcross, si sfoga e trova l'appoggio degli altri.

Il confronto tra Mariavittoria e Tommaso -

 Che ci sia attrazione è evidente, ma Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi proprio non riescono a capirsi. La ragazza lamenta di trascorrere poco tempo con il coinquilino e, dispiaciuta, decide di avanzare una richiesta al diretto interessato: "Io voglio passare più tempo con te durante la giornata" gli dice. Lui replica: "Se vuoi stare con me, ci stai", spiegando di non impedirle di avvicinarsi ma di aver tratto le sue conclusioni dal rifiuto di lei di dormire insieme. Secondo il 24enne le divergenze caratteriali creano troppi problemi e prova a mettere fine alla loro conoscenza. "Non puoi reagire in questa maniera", dice la 31 e lui risponde: "Non c'è da discutere. Ti ho detto quello che ti dovevo dire". Dopo un po', Mariavittoria torna alla carica cercando di spiegare il proprio punto di vista, giustificando il rifiuto di condividere il letto con la timidezza difronte alle telecamere: "Ora come ora non me la sento. Non è una mancanza d'interesse". "Me lo potevi dire" replica Tommaso, tuttavia si dice non interessato a proseguire la conoscenza. Nonostante il lungo confronto, i due non riescono a trovare un punto d'incontro: la dottoressa continua a chiedere più comprensione, l'idraulico prova a farla riflettere sulle numerose problematiche.

Lo sfogo di Mariavittoria -

  Mariavittoria Minghetti, in lacrime, racconta l'accaduto ad Amanda dicendosi delusa e non capita. L'amica la conforta invitandola a non colpevolizzarsi, non nascondendo di pensare che la Minghetti non sia pronta per una relazione e per questo la sprona a non affrettare le cose. "Mi dispiace che non riesca a capire quello che provo" , replica la dottoressa romana. A questo punto interviene Iago con estrema schiettezza: a suo parere, tra Mariavittoria e Tommaso non c'è altro se non un'attrazione, e pensa che tra di loro non potrà esserci futuro. Proprio per questo, incita la concorrente a non preoccuparsi per la decisione presa. 

Luca stufo di Clayton -

 Mentre una parte dei coinquilini si occupa di problemi di cuore, un altro gruppo raccoglie le lamentele di Luca Calvani nei confronti di Clayton Norcross. L'atteggiamento dell'attore americano ha portato l'altro all'esasperazione quando, per cena, ha deciso di mangiare non solo la pizza, ma anche un altro piatto molto ricco che ha preparato solo per se stesso. Di fronte al suo comportamento irrispettoso, Calvani ammette di essersi infastidito molto ma, non volendo sollevare un polverone, anche questa volta ha preferito tacere. Iago aggiunge benzina sul fuoco raccontando che Clayton ha mangiato i biscotti di Jessica e quest'ultima, senza peli sulla lingua, ha deciso di farglielo notare. Lui però, anziché chiedere scusa, ha risposto con una risata. Luca ammette di aver perso la pazienza e di volerlo affrontare una volta per tutte ma Iago lo invita a far sbollire la rabbia per non rischiare di usare parole sbagliate. Interviene nella conversazione anche Enzo Paolo Turchi, che confessa di condividere le impressioni degli altri su Norcross: "Mi dà fastidio", esclama. Il confronto è solo rimandato.

Ti potrebbe interessare