La replica a "Uomini e Donne"

"Temptation Island", Alfred attacca la single Sofia: "Voleva fare delle paparazzate..."

La replica dopo le accuse da parte della tentatrice: "Lei voleva sfruttare me..."

© Da video

Alfred torna a parlare. Lo fa al termine della puntata di "Uomini e Donne" del 25 ottobre. L'ex protagonista di "Temptation Island", dopo aver chiuso la sua relazione con la fidanzata Anna ha voluto precisare alcuni punti del suo flirt con la tentatrice Sofia. Nei giorni scorsi, infatti, i tre erano stati ospiti da Maria De Filippi, e il ragazzo aveva ricevuto dure accuse sia dalla ex, sia dal suo nuovo flirt.

Alfred si è subito scusato per quanto fatto vedere nella puntata in cui è stato ospite, allontanandosi dallo studio in malo modo: "In puntata mi sono comportato male perché volevo dire tante cose - ha detto -, volevo dire la verità, ma non sono riuscito a dirla e mi sono tenuto tutto dentro e infatti ho avuto quella reazione istintiva di uscire e mi dispiace per questo. Sono qua perché ho chiesto la possibilità di dire la mia".

Poi, ha svelato un retroscena sulla registrazione dell'ultima puntata di "Temptation Island", quando è andato in onda il punto sul rapporto delle coppie a un mese dalla fine del programma: "Sofia mi ha accusato di essere un truffaldino e un manipolatore - ha detto -. La cosa non è vera perché il giorno prima di registrare il mese dopo, Sofia mi ha chiamato. Io le ho detto che non volevo portare lei, perché ci siamo visti solo una volta, e ho messo in chiaro il fatto che tra noi non ci fosse niente. E questo lei lo sapeva. Nonostante questo, lei se ne è fregata, non si è messa a piangere come ha fatto in puntata. A un certo punto mi dice di mettere da parte i sentimenti, di farci i fatti nostri, ma di fare qualche foto insieme, qualche paparazzata, per fingere la relazione e per avere visibilità. Lei mi fa un discorso di convenienza e sfruttare l'onda e il contesto in cui ci troviamo. Io potevo fare il falso e accettare, ma ho deciso di andare lo stesso al mese dopo da solo".

"Anna è l'unica parte lesa" -

 Alfred ha poi proseguito il racconto parlando della sua delusione: "A me dispiace che devo passare come quello che ha sfruttato lei, quando in realtà, quella che voleva sfruttare era lei - ha ribadito -. A "Uomini e Donne" ha fatto la parte di quella che è stata presa in giro ed è stata delusa, quando fino al giorno prima di registrare il mese dopo era consapevole di tutto. Anche in puntata, si capiva che non era una frequentazione continua dalle chat: i messaggi erano scaglionati. Sono stato anche troppo buono in trasmissione, emotivamente ero scosso e agitato. Tanto che ho sbattuto qualcosa a terra". Infine, un pensiero per la sua ex fidanzata: "Sono dispiaciuto solo per Anna perché lei è l'unica parte lesa".