Nel comizio di Kamala Harris ad Atlanta è stato protagonista assoluto Bruce Spingsteen, dopo che a Detroit, Eminem aveva presentato Barack Obama a sostegno della candidata dem. "Donald Trump corre per diventare un tiranno americano e non capisce questo Paese", è stato l'appello al voto per la Harris lanciato dal Boss che ha cantato anche alcune canzoni, tra cui "The Promised Land", scaldando il pubblico.
Anche Spike Lee e Samuel L.Jackson sul palco -
Spike Lee e Samuel L.Jackson hanno parlato a una folla di migliaia di persone al James R. Hallford Stadium, in attesa dell'arrivo di Kamala Harris e Barack Obama, che per la prima volta sono apparsi insieme sullo stesso palco in questa campagna elettorale. Il regista di "Fa la cosa giusta" ha ricordato di essere nato ad Atlanta, invitando a votare e a dare il sostegno alla candidata dem, e ha detto: "Il potere è conoscere il tuo passato. La Georgia è dove il futuro viene scritto. La Georgia si farà vedere, non importa quali trucchi e quali sotterfugi adotteranno". Mentre l'attore di "Pulp Fiction" ha spiegato: "Non aspettate il giorno del voto per manifestare il vostro sostegno. Presentarsi ai seggi in anticipo è l'unico modo".
Bruce Spingsteen ospite d'onore -
La grande star della serata è stato Springsteen. Accompagnato dalla sua chitarra, ha cantato due brani, "The promised land" e "Land of hope and dreams". La rock star della musica americana, tra l'ovazione dei sostenitori, ha detto: "Io ho deciso di votare Kamala Harris perché lei si candida per diventare presidente. Donald Trump si candida per diventare un tiranno americano. Non capisce questo Paese, la sua storia o cosa significhi essere americani". A seguire ha eseguito la struggente "Dancing in the dark".