Dopo Ilary Blasi e Noemi Bocchi, nella vita di Francesco Totti pare essere arrivata una nuova donna. Si tratta della giornalista sportiva e conduttrice tv Marialuisa Jacobelli, che ha confermato il flirt con l'ex calciatore. La 32enne ha alle spalle una consolidata carriera in tv, ma è anche molto attiva sui social con un profilo seguito da oltre 4milioni di follower.
La carriera di Marialuisa Jacobelli -
Marialuisa Jacobelli, nata 32 anni fa a Bergamo, è fiiglia d'arte. Il padre della giornalista sportiva e conduttrice tv è infatti Xavier Jacobelli ed è inoltre nipote di Jader Jacobelli, entrambi nomi conosciuti nel settore. Cresciuta a pane e calcio, nel 2017 debutta nel programma sportivo "Diretta Calcio" su Top Calcio 24, per poi lavorare a "Qui Studio a Voi Stadio" su Telelombardia. Negli anni successivi partecipa a "Calcio&Mercato" e "Quelli che… la Serie B" in Rai, programmi che consolidano la sua presenza nel panorama televisivo sportivo. Dopo una parentesi a Dazn, che accresce la sua popolarità, approda a Mediaset dove diventa uno dei volti più noti di Sport Mediaset. Marialuisa Jacobelli è molto attiva anche sui social, dove conta oltre 4 milioni di follower (è stata ribattezzata da "Gente" la "Kim Kardashian italiana"). Nel 2020 partecipa come tentatrice al docu-reality "Temptation Island".
Gli ex di Marialuisa Jacobelli -
Nel 2022 Marialuisa Jacobelli è stata vittima di stalking. L'imprenditore 52enne Francesco Angelini, al termine della loro breve relazione, mise in atto una campagna violenta contro di lei fatta di minacce, insulti e violenza sia fisica che verbale. La situazione ha costretto la donna a denunciarlo e l'uomo è stato successivamente arrestato. Nel giugno 2022 è stato condannato a due anni e quattro mesi di reclusione, chiudendo così un capitolo doloroso nella vita della giornalista. Le è stato attribuito anche un flirt con il calciatore Kylian Mbappé, mai confermato. Dopo la pubblicazione degli scatti di "Gente", in cui esce dallo stesso hotel di Francesco Totti, ha invece confermato la frequentazione con l'ex capitano della Roma.