IL MESSAGGIO SOCIAL

Paura per Cardi B: ricoverata in ospedale per un'emergenza medica

Dovrà saltare uno spettacolo ad un festival musicale di Atlanta

© Instagram

Paura per Cardi B, che con un messaggio social ha messo in allarme i fan. La rapper è stata infatti ricoverata in ospedale per un'emergenza medica e in un post su Instagram ha scritto: "Sono così triste nel condividere questa notizia, ma sono stata in ospedale per riprendermi da un'emergenza medica negli ultimi due giorni e non potrò esibirmi al ONE MusicFest" e ha poi aggiunto rassicurando tutti: "Mi si spezza il cuore al pensiero che non potrò vedere i miei fan questo fine settimana. Grazie per la comprensione, tornerò più forte e più in salute presto".

Cardi B svrebbe dovuto esibirsi insieme a Earth, Wind & Fire, Nelly, Gunna e GloRilla al ONE Music Fest di due giorni, ma la partecipazione è stata annullata.

Lo scherzo telefonico -

  L'artista,32 anni, vincitrice di un Grammy nel 2019, aveva già allertati i fan lunedì, quando in una diretta su Instagram si era mostrata su un letto d'ospedale per denunciare con rabbia un brutto scherzo telefonico di cui era stata vittima, nel quale qualcuno aveva chiamato i servizi di protezione dell'infanzia affermando che i suoi tre figli erano in pericolo.

Ricoverata da sabato -

  "Voglio che questo sia molto chiaro, e non riesco nemmeno a respirare in questo momento", ha detto nel video. "Questi figli di pu****a si sono spinti troppo lontano scherzando con i miei fottuti figli. Vi giuro che arriverò fino in fondo con voi e il vostro scherzo del ca**o... assumerò un investigatore privato e vi troverò".
Poi la rapper ha aggiunto, informando i fan di essere malata da giorni e essere ricoverata in ospedale da sabato: "Che i servizi di protezione dell'infanzia vengano a casa mia, ca**o? Nella mia villa recintata alle 23:00 mentre i miei figli dormono perché c'è stata una chiamata anonima nella quale si diceva che era successo qualcosa con i miei figli, che erano stati maltrattati e picchiati. Ma siete pazzi??". E ha poi  sottolineato: “Questo è il momento in cui gli scherzi iniziano ad arrivare troppo in là. Voi fottuti stronzi pensate che questa cosa sia divertente e non lo è".

Minaccia di denuncia -

  La hitmaker ha poi concluso, mostrandosi visibilmente furiosa, promettendo di denunciare alle autorità sia i servizi di protezione dell'infanzia sia i fautori dello scherzo telefonico: "Siamo l'unica famiglia di colore nel mio quartiere e ci sono dei figli di pu****a che vengono a casa mia con poliziotti e servizi social perché altri figli di pu****a hano fatto una chiamata anonima che coinvolge i miei figli!!!. (...) I miei figli non si toccano e io non li ho mai picchiati". 

Mai picchiato i miei figli, per loro spendo più che per me -

 Poi la cantante ha elencato quanti soldi spende per l'istruzione e la cura dei suoi tre figli, avuti dal rapper Offset con cui ha divorziato ben due volte e con il quale ha una relazione complicata, l'ultimo dei quali arrivato pochi mesi fa: "Frequentano la scuola migliore, la retta scolastica di mia figlia Kulture di sei anni è di 45.000 dollari", aggiungendo che la tata della bambina appena nato le costa 700 dollari al giorno. Il primo agosto 2024, poche ore dopo aver annuncio il secondo divorzio definitivo da Offset, Cardi B ha svelato di essere incinta della terza figlia.

Ti potrebbe interessare