Sembrava un capitolo chiuso, quello della droga per Fabio Macellari. Ma non è così. L'ex calciatore dell'Inter è, infatti, imputato per una vecchia vicenda di stupefacenti. Avrebbe, secondo i carabinieri di Bobbio (Piacenza), ceduto una piccole dosi di cocaina ad alcuni amici. Nei giorni scorsi, si legge su Libertà, si è celebrato il processo. Un testimone ha dichiarato di "non aver ricevuto nulla da lui". E lo stesso Macellari - non presente in aula, ma contattato telefonicamente - ha respinto ogni accusa. "Non ho mai spacciato - ha detto - né ceduto droga per soldi. Sono un'altra persona".
Oltre ad aver militato nelle file nerazzurre, Macellari ha giocato anche a Cagliari e Bologna, chiudendo la carriera nella Bobbiese. Dopo aver chiuso con il pallone aveva raccontato, in una puntata di Live - Non è la d'Urso, di essersi dedicato alla panetteria e all'occorrenza alla falegnameria.
"Ho fatto degli scivoloni e uso di droga. In questi casi o capisci che devi ricominciare da zero oppure muori" aveva dichiarato.