PROVA MOLTO COMPLESSA

Ad "Amici" il compito di Alessandra Celentano manda in crisi i ballerini

La prova di staffetta di stili pensata dalla maestra si rivela molto difficile e Teodora scoppia in lacrime

© Da video

Ad "Amici" il compito di Alessandra Celentano manda in crisi i ballerini. La prova pensata dalla maestra infatti si rivela molto difficile: "Staffetta di stili". In saletta vengono chiamati gli allievi di ballo e scoprono che dovranno cimentarsi con "moderno, classico, latino e hip hop". Teodora scoppia in lacrime...

Il compito della Celentano -

 I ballerini vengono chiamati in palestra, dove ad attenderli c'è la temuta Celentano: "Oggi affronteremo un compito in classe, si tratta di lavorare su quattro piccole coreografie di stili diversi, di venti secondi ciascuna e avrete quindici minuti di tempo per imparare la coreografia. So che Alessio e Daniele hanno dei problemi alla schiena... decidete voi". E i ragazzi decidono di rimandare la prova.

Teodora scoppia in lacrime -

 Si parte co lo stile moderno con Chiara che si classifica prima e Sienna ultima. Per Teodora invece tutto risulta davvero difficile, tanto che la Celentano le dà zero nello stile latino e nell’hip hop, così la ragazza si ritrova ultima. "Pensavo che le cose cominciassero ad andare meglio", ha confessato Teodora in lacrime nella casetta.

Ti potrebbe interessare