Marina Di Guardo è tornata single: è finita la storia con il manager inglese Frank Kelcz, con cui faceva coppia (nel riserbo più assoluto, già da qualche anno. Secondo Dagospia, lui non avrebbe retto "le pressioni e lo stress che Di Guardo sta subendo a causa dell'epilogo del matrimonio della figlia". Anche gli strascichi del Pandoro-gate hanno toccato, più o meno direttamente, tutto il clan Ferragni e questo avrebbe creato problemi anche nella vita privata della mamma dell'influencer.
I possibili motivi della rottura -
Marina Di Guardo e Frank Kelcz hanno vissuto la loro relazione in sordina e nello stesso modo discreto si sono avviati al capolinea. Pare che i due fossero in crisi già da diverso tempo e alla fine i problemi si sono rivelati insormontabili. A seguito del Pandoro-gate, Marina ha preso il timone della Sisterhood (holding personale della sua primogenita). Oltre alla vicenda giudiziaria poi, anche la fine del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez ha portato una certa pressione su tutta la famiglia. Insomma, troppo tutto insieme e la storia d'amore è arrivata al collasso.
Le rare apparizioni pubbliche -
Le apparizioni pubbliche di Marina Di Guardo e Frank Kelcz si contano sulla punta delle dita. Al Festival di Sanremo 2023 erano seduti in platea l'una accanto all'altro per sostenere Chiara Ferragni alla co-conduzione. In uno scatto condiviso da Valentina Ferragni nel Natale 2022 si vede tutta la famiglia allargata: ci sono Chiara Ferragni e Fedez (al tempo felici e affiatati) con Leone e Vittoria, i genitori del rapper Franco Lucia e Tatiana Berrinzaghi, Francesca Ferragni con il marito Riccardo Nicoletti e il loro piccolo Edoardo, addirittura papà Marco Ferragni con la compagna e il figlio Lorenzo e poi Marina Di Guardo con Frank Kelcz. La scrittrice e l'imprenditore hanno anche sfilato insieme sul red carpet della presentazione di "The Ferragnez 2".