la curiosità

"Temptation Island", le coppie che sono rimaste insieme

Se alcuni protagonisti, a un mese dalla fine delle riprese del programma, hanno deciso di lasciarsi andare, in un paio hanno fatto il contrario

© Da video

È tempo di bilanci a "Temptation Island". Se cinque coppie, a un mese dalla fine delle riprese del programma, hanno deciso di lasciarsi andare, in due hanno scelto di rimanere insieme.

È il caso di Valerio e Diandra, che - nonostante il poco tempo libero a disposizione - hanno iniziato a ritagliarsi importanti spazi a due. "Scherziamo e ridiamo di nuovo, gioiamo delle piccole cose che ci accadono durante la giornata", ha specificato l'uomo, innamoratissimo della dolce metà.

Stesso discorso anche per Sara e Fabio, i primi a uscire dal villaggio, che - nel tempo a disposizione per riflettere - hanno deciso di andare a convivere. "Qui ho toccato il punto più basso e ferito il suo essere donna. È stato mortificante", ha spiegato il giovane, riconoscente nei confronti della fidanzata. "Il coraggio che lei ha avuto nel darmi una nuova possibilità mi dà una dignità di uomo che pensavo di aver perso".