il colpo di scena

"Temptation Island", la single Sofia sbugiarda Alfred: "Ha cercato di tenere il piede in due staffe"

I due ragazzi danno versioni opposte del periodo trascorso assieme dopo la trasmissione 

© Da video

"Sono qui da sola, dopo un mese, per una sua scelta. Nonostante quello che abbiamo vissuto e le promesse che ci siamo fatti, lui ha deciso di sminuirmi per rimanere con il piede in due staffe". A un mese dalla fine di "Temptation Island" la single Sofia attacca Alfred, il ragazzo che - durante il programma - aveva lasciato la fidanzata Anna per iniziare una storia con lei.

"Lui vuole tenere me buona e stare con lei: è un falso, un truffaldino, un bugiardo", continua l'ex tentatrice, sottolineando di aver fatto di tutto per cercare di far funzionare la loro frequentazione

"Con lei ci siamo visti, però non è scattato ciò che mi aspettavo", racconta, invece, Alfred, fornendo a Filippo Bisciglia una versione decisamente diversa. "Non ero pronto ad affrontare una nuova relazione, ho bisogno di tempo per me stesso e per capire quel che voglio".

"Ho chiesto di nuovo scusa ad Anna per tutto ciò che è successo. Lei si merita tutto il bene di questo mondo", aggiunge il giovane, parlando dell'ex. "Non ho mai pensato di tornare con lei, ci saremmo fatti solo del male".

Anna, però, racconta un'altra storia: "Alfred mi ha detto che è innamorato e che vuole tornare con me. Io, però, non l’ho perdonato, ad oggi non posso essere cuore, posso solo essere testa. Amare lui vuol dire non volermi bene".