Volano stracci

"Uomini e Donne", battibecco tra Amal e Michele Longobardi: "Falsa io? Ma vai a c****e"

Al termine della scorsa puntata la concorrente era andata nel camerino del tronista per provare a chiarire la situazione, ma gli attriti proseguono

© Da video

Ci hanno provato, ma è come se parlassero due lingue differenti. A "Uomini e Donne" Amal, dopo che Michele Longobardi aveva sbottato contro di lei, era andata nel suo camerino per un chiarimento, ma tra i due continua ad esserci molta tensione. Durante la puntata in onda martedì 22 ottobre, lo scontro tra il tronista e la ragazza non sembra infatti placarsi: "Sei falsa", tuona Michele. Immediata la risposta di Amal: "Falsa io? Mai vai a c****e".

Il battibecco -

 In studio la conduttrice Maria De Filippi mostra due clip. Nella prima Amal, poco dopo il loro litigio, va nel camerino di Michele Longobardi per chiedergli spiegazioni sulla sua reazione e cercare di riallacciare il rapporto. Nella seconda, invece, la corteggiatrice beve un bicchiere di vino con Alessio Pecorelli durante un'esterna e gli confessa di essere andata da Michele per chiarire il loro rapporto. Proprio quest'ultimo video infastidisce il tronista che confessa: "Sono qui perché avevo apprezzato molto il suo buttare giù l'orgoglio e venire in camerino. Quindi ho buttato giù l'orgoglio anche io e sono qui".

"Sono venuta da te perché la tua reazione in studio è stata impattante e mi sono sentita in colpa. Ho empatizzato con te", spiega la ragazza. E poi attacca: "Poi ci ho riflettuto e ho capito che non ti piace Amal, tu tieni tanto al tuo ego". A questo punto il tronista sbotta nuovamente: "Non ne uscirai pulita, sei falsa". "Falsa io? Ma vai a c****e", conclude piccata la corteggiatrice.

Alessio e Amal -

 Decisamente diverso e più disteso appare, invece, il rapporto tra Alessio e Amal. Il tronista racconta: "Sono contento e quello che penso gliel'ho detto anche in esterna. A me lei piace per il suo carattere, anche se mi ha detto che le metto soggezione". La corteggiatrice conferma: "Un po' di soggezione sì". "Io non sono la persona che esprime 3000 cose, ma le cose che devo dirti te le dico senza problemi", conclude Alessio.