Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 28 ottobre al 2 novembre durante i prossimi episodi di "Endless Love" (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il giovedì in prima serata, il sabato alle 14.45, oltre che on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.
"Endless Love", le trame della settimana dal 28 ottobre al 2 novembre
Banu ascolta di nascosto la conversazione tra Zeynep e Tarik e la riporta a Emir, rivelandogli che Zeynep ha salvato Kemal.
Kemal si è nascosto con Deniz e tutti lo stanno cercando; Hakan, intanto, scopre che la bimba è in realtà la figlia di Kemal.
Kemal e Nihan decidono di trasferire Deniz in un ambiente sicuro, dai genitori di Kemal. Tuttavia, quando la bambina inizia a manifestare delle bollicine rosse, la portano in ospedale.
Nel frattempo, Emir si reca in prigione da Kemal e gli fa ascoltare una registrazione in cui Deniz lo chiama papà, ma Kemal non si lascia intimidire e lo minaccia.
Zeynep scopre di essere in dolce attesa e non sa come affrontare la situazione. Emir vuole chiudere i rapporti con lei, ma in realtà sta tramando qualcosa.
Infine, Nihan e Kemal si preparano ad affrontare l'assassino di Ozan, convinti che il piano che hanno ideato questa volta avrà successo, ma Emir ha previsto ogni loro mossa.