DOPO LA PUNTATA

Giglio frena al "Grande Fratello": "Farò due passi indietro con Yulia"

Il parrucchiere confessa le sue intenzioni con la ragazza dopo l'incursione del fidanzato di lei nella Casa

© Da video

Dopo la nona puntata del "Grande Fratello" arriva il passo indietro di Giglio nei confronti di Yulia. Tra i due nei giorni scorsi è esplosa l'intesa, così il compagno della ragazza, Simone, è entrato nella Casa per fare il punto sulla loro relazione mettendo la parola fine. Bene, dopo la puntata, il parrucchiere ha confessato di voler frenare...

La confessione di Giglio -

 Dopo le Nomination Giglio si confronta con Mariavittoria che lo ha votato, ammette di esserci rimasto molto male: "Non me lo aspettavo". "Non puoi capire che senso di colpa ho, mi dispiace", replica lei. Giglio confessa che per lui è stata una serata difficile, l'uscita di Lorenzo e l'arrivo di Simone, il fidanzato di Yulia. Giglio ha sempre saputo che Yulia era fidanzata, per questo non ha mai oltrepassato il limite: "Non ho mai osato troppo".

Giglio tira il freno -

 Il ragazzo ammette di essersi lasciato andare solo perché ha "percepito più coinvolgimento da parte di Yulia". Ora però non la vuole influenzare e per questo sente di dover prendere le distanze, pur essendone molto attratto: "Anche facendomi del male, farò due passi indietro... poi si decide se continuare o no". 

Ti potrebbe interessare