"Un po’ di giorni insieme solo per noi due" scrive Elisabetta Gregoraci postando su Instagram le foto da Dubai. Accanto a lei c'è il figlio Nathan Falco Briatore, 14 anni compiuti a marzo, con cui si gode una minivacanza tra relax al sole e cene gourmet. La showgirl e il figlio sono molto legati, ma ora che lui frequenta un collegio in Svizzera non abitano più insieme: perciò approfittano di ogni momento per recuperare il tempo perso.
La vacanza a Dubai -
Elisabetta Gregoraci è bellissima in bikini, con l'addome scolpito e le gambe affusolate. Si mette in posa per i follower, orgogliosa del suo corpo tonico (merito di tanto allenamento costante) ma soprattutto fiera di avere Nathan Falco Briatore accanto a sé. Mamma e figlio alloggiano in un prestigioso hotel di Dubai, uno dei più esclusivi, con affaccio sul Golfo e vista del Burk Khalifa e camere che costano svariate migliaia di euro a notte.
Elisabetta Gregoraci single -
Elisabetta Gregoraci è tornata single dopo la fine della relazione con Giulio Fratini. Dopo i gossip sulla rottura è stata lei a confermare che con l'imprenditore toscano non ci fosse più nessun legame. "Essere lasciati è dura? Può darsi, non lo so, ho sempre mollato io. Ho sofferto per amore. Se lasci è perché capisci che ci sono condizioni che non vanno più bene, per il bene della coppia è meglio separarsi", ha detto in tv. I due hanno fatto coppia per circa due anni, poi le loro strade si sono separate.
Colpa di Briatore? -
C'è chi dice che a determinare la fine della relazione con Giulio Fratini sia stato un riavvicinamento di Elisabetta Gregoraci con l'ex marito Flavio Briatore. Lei aveva smentito, sostenendo che tra loro non ci fosse altro che un grande affetto e il desiderio di condividere al meglio la genitorialità. Alcuni sostengono che loro rapporto così intimo avrebbe molto infastidito Fratini e alla fine Elisabetta, dopo un'estate di incomprensioni e litigi, avrebbe preferito interrompere la relazione.