La new entry

"Grande Fratello", Maica Benedicto è la nuova inaspettata inquilina della Casa: "Hola Italia"

La ragazza ha 25 anni, lavora come assistente in uno studio medico e ha fatto anche la modella a Milano

© Da video

Sorridente e piena di energia. Appare così Maica Benedicto mentre varca la porta della casa del "Grande Fratello". Il compito di accogliere la nuova inquilina è stato affidato all'attore spagnolo Iago Garcia, in modo da farla sentire il più a suo agio possibile. La ragazza, colma di gioia ed entusiasta per l'inizio di questa nuova esperienza, urla: "Hola Italia".

La nuova inquilina -

 Maica Benedicto è spagnola, ha 25 anni e lavora come assistente in uno studio medico, ma è stata anche un po' in Italia. "Ho lavorato in Italia come modella a Milano e a Roma", racconta al conduttore Alfonso Signorini. La nuova inquilina sembra molto entusiasta dell'ambiente e della struttura della Casa del "Grande Fratello": "Me encanta, è bellissima", spiega con un italiano misto a qualche parola di spagnolo.

L'accoglienza dei concorrenti -

 Iago Garcia, che ha accolto la modella spagnola, comincia a presentarle gli altri concorrenti della Casa più spiata d'Italia. Gli inquilini la salutano con grande entusiasmo, con tanto di baci e abbracci. Le prime a commentare sono le Non è la Rai: "Che bella che sei". Riuscirà la nuova arrivata a stravolgere le vite dei concorrenti del "Grande Fratello" e a fare breccia nel cuore di qualcuno?