Ci hanno ripensato?

"Grande Fratello", Shaila Gatta si dichiara a Lorenzo Spolverato. "Ho ascoltato troppo il cervello e poco il cuore"

Dopo aver lasciato la Casa, i due concorrenti riescono a esprimere i loro veri sentimenti nello studio del GF e per loro arriva anche una sorpresa

© Da video

Fuori dalla Casa del "Grande Fratello" tutto appare più chiaro. Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono in studio con il conduttore Alfonso Signorini e, convinti di essere stati eliminati, lasciano andare i loro sentimenti. "Ho ascoltato troppo il cervello e poco il cuore", spiega l'ex velina. I due non sanno che in realtà sono stati i più votati e che li attende una sorpresa: una settimana al "Grande Hermano" in Spagna.

Il confronto aperto -

  Shaila e Lorenzo sono convinti di essere stati eliminati dal "Grande Fratello" e il conduttore Alfonso Signorini chiedere loro di parlarsi apertamente. "Per tante paure che ho nella vita e un po' di orgoglio- esordisce l'ex velina-, ho ascoltato troppo il mio cervello che dice sempre di fare la cosa giusta. Però il cuore a volte dice il contrario e non l'ho fatto". "Shaila anche io ho ascoltato forse troppo la testa, ho tante paure. Quindi magari c'è possibilità di rimettere in pista questo cuore", ammette il ragazzo. Dopo queste parole intense, i due si abbracciano forte davanti a tutto lo studio.

Il viaggio in Spagna -

 Alfonso Signorini rivela ai due concorrenti che in realtà non sono stati eliminati, ma sono i più votati dal pubblico e godono dunque dell'immunità. Ad attenderli però c'è un'ulteriore sorpresa: "Con queste due valigie voi lo sapete dove vi mandiamo?", spiega il conduttore. E aggiunge: "Dovete partire subito per Madrid nella Casa del Grande Fratello spagnolo, il Grande Hermano". Shaila e Lorenzo sono felici e increduli e la ragazza scherza:"Primo viaggio insieme, dai amo'. Porta le valigie".