Sembravano rose, ma forse non fioriranno. Al "Grande Fratello" l'attrazione tra Shaila e Javier è sempre stata innegabile, ma qualcosa tra di loro potrebbe cambiare. Durante il confronto nella Mystery Room, l'ex velina di "Striscia la Notizia" è a rischio eliminazione e Javier le confessa: "Se tu vorrai, ci vediamo fuori”. Lei però lo spiazza: "Non credo di aspettarti".
I sentimenti di Javier -
All'interno della Mystery Room, Javier ha parlato dei sentimenti che prova per Shaila. Il pallavolista, guardando la ragazza direttamente negli occhi, le confessa: "Te l'ho detto che tu sei una persona che mi fa battere il cuore". E aggiunge: "Ti vengo a prendere fuori, se tu vorrai". Il conduttore Alfonso Signorini interviene e chiede al ragazzo perché lui sente più trasporto rispetto a Shaila. "Ne abbiamo parlato, è una sensazione mia e non posso farci nulla", ammette l'inquilino.
Il duro colpo -
Shaila, nel corso del confronto, appare più distaccata e spiega: "È un ragazzo intelligente, sensibile e ha tutte le qualità per cui una persona possa essere innamorata di lui. Io purtroppo in questo momento non sento un trasporto e ho cercato di essere più onesta possibile con lui". Dopo la confessione schietta della ragazza, arriva un'ulteriore risposta che lascia quasi in lacrime Javier: "Se dovessi uscire, al momento non credo che lo aspetterei fuori da qui".